Scorpione ascendente Sagittario: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Sagittario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Sagittario: le caratteristiche

Sicuro di sé, scaltro ed estremamente attento: scopriamo tutte le caratteristiche dello Scorpione ascendente Sagittario con Ginny. 

Uno Scorpione ascendente Sagittario si mostra sempre così sicuro di sé che per avere il coraggio di contraddirlo dovrete non solo essere certissimi delle vostre teorie ma anche portare articoli, testimonianze e testi universitari a supporto.

Come dire, qui il dialogo non scivola via facilissimo a meno che non siate completamente d’accordo con lui. In compenso però uno Scorpione ascendente Sagittario è disposto a rincorrere la verità anche in capo al mondo costi quel che costi tanto le energie non gli mancano e di certo nemmeno la scaltrezza.

E dove l'ascendente Sagittario sembra farvi domande a caso incuriosito dalla vostra vita sappiate che c’è uno Scorpione che sta prendendo appunti e vi sta facendo i raggi x a cuore e cervello.

Qui la conquista prevede territori ampissimi sia fisici che mentali: impossibile per uno Scorpione ascendente Sagittario stare fermo o sentirsi arrivato e alla parola “stabilità” potrebbe iniziare a grattarsi.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno