Scorpione ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Scorpione ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Scorpione ascendente Capricorno: le caratteristiche

Lo Scorpione ascendente Capricorno è un vero combattente: il verbo 'arrendersi' non è presente nel suo vocabolario. Ginny ci svela tutte le caratteristiche di questa combinazione.

Come un’araba fenice uno Scorpione ascendente Capricorno rinasce dalle sue stesse ceneri più forte di prima qualsiasi cosa succeda. Anzi, più forte e persino più incazzato. Se è caduto per colpa di qualcuno questo qualcuno è bene che emigri lontanissimo, cambi identità e se possibile anche pianeta.

Se invece ogni esemplare dell’umanità può dirsi salvo allora lo Scorpione ascendente Capricorno si concentrerà su di sé come Uma Thurman in Kill Bill ed imparerà le più antiche tecniche samurai per combattere e vincere.

Ogni altra soluzione è praticamente impensabile fino a che non tornerà ad essere l’indiscusso vincitore della sua battaglia. E per l’amor di Giove che a nessuno venga in mente di dire “lascia perdere” o “fatti una risata” perché rischia l’incenerimento immediato.

Lo Scorpione ascendente Capricorno deve dominare il mondo come il cattivo di Austin Powers e solamente dopo potrà pensare all’amore che, nel frattempo, sarebbe carino lo attendesse a casa come il coach fa con il boxeur a bordo campo, con tante coccole e incoraggiamenti.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno