special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Sagittario: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Sagittario: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Sagittario: le previsioni dell'anno

Buoni propositi, ottimismo e (in alcuni casi) fin troppa 'fiducia'. Scopriamo cosa dicono le stelle del 2019 per il segno del Sagittario!

Un anno all'insegna dell'ottimismo (a volte anche troppo!): dalla prima alla terza decade, ecco cosa dicono le stelle del 2019 per il segno del Sagittario.

Oroscopo 2019 Sagittario prima decade 

Sembra quasi che tutto taccia in questo 2019, Sagittario della prima decade. Come quando nessuno risponde dall’altra parte del telefono o alla dogana nessuno ti ferma per controllare i documenti. Avrai la strada libera su cui scorrazzare come si fa di notte in bicicletta nei viottoli di campagna, canticchiando ad alta voce senza paura di stonare o sbagliare le parole.

Avrai la libertà di agire che spesso, quando ti senti sotto esame limiti solo alle cose che sei sicuro di fare benissimo! Quest’anno inizia dopo la scarica di energie ed ottimismo (come se ce ne fosse bisogno, proprio con te!) di Giove congiunto al tuo Sole (negli ultimi mesi del 2018) e sono sicura che ti avrà lasciato con fogli e fogli pieni di appunti, progetti e buonissimi propositi. Ecco, approfitta di questa distrazione dei pianeti più importanti proprio per concentrarti su di te e lasciar libero sfogo alle tue innumerevoli, socievoli e audacissime qualità!

Oroscopo 2019 Sagittario seconda decade

La tua situazione in questo 2019, caro Sagittario della seconda decade, sarà altalenante tra la sensazione di dover cambiare rotta (per colpa di Nettuno quadrato) e l’incredibile sicurezza di te (grazie ad un meraviglioso Giove in transito sul tuo Sole). In quanto tua astrologa ufficiale, devo proprio dirti che questa volta a Giove dovrai stare attento, piuttosto che abbandonarti alle sue allettanti serate danzanti e alla voglia di piroettare sui tavoli insieme a parenti e amici!

Come dire: tu che di natura credi negli altri, ti fidi, ti lasci andare e soprattutto adori essere coinvolto in iniziative da argonauti alla conquista del vello d’oro, questa volta dovrai stare attento alle fregature! Non che ci si prenda gioco di te ma, più probabilmente, potresti sottovalutare pericoli e difficoltà accecato come sei da una dose di ottimismo che farebbe ricredere anche Puffo Quattrocchi!

Oroscopo 2019 Sagittario terza decade

Ah beh, Sagittario della terza decade, non voglio proprio sentire che ti lamenti in questo 2019, eh!? Giove, il tuo amatissimo Giove, ti sollazza e coccola per quasi tutto l’anno! Come dire che nella tua "sagittaritudine" ti troverai benissimo e sarai sagittario che più sagittario non si può! Feste, divertimenti, sorrisi, chiacchiere e inviti a cena fioccheranno così numerosi che le occhiaie saranno l’unica conseguenza negativa possibile, ma in compenso gli occhi ti brilleranno come quando guardi i fuochi d’artificio sul lungomare a Ferragosto!

Che poi, per te che ami Giove e tutte le sue sfaccettature, quest’anno sarà assolutamente impossibile startene zitto e la solitudine non è contemplata nella tua agenda. Persino ad una serata divano e romanzo d’avventura preferirai un circolo letterario o una lettura di gruppo.
Ottimista al massimo (qualche volta anche troppo!), gioviale (appunto) e attaccabottoni con tutti, indipendentemente da sesso, età e professione.

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno