Pesci ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Vergine: le caratteristiche

La magica emotività dei Pesci incontra la serietà e concretezza della Vergine creando una combinazione davvero particolare. Scopriamo di più con Ginny. 

Un Pesci ascendente Vergine è una bellissima contraddizione in termini. Dove l'ascendente Vergine mostra affidabilità, serietà, concretezza, senso del dovere e anche della praticità, subito dietro un Sole nel segno dei Pesci lascia che le scadenze arrivino senza fare nulla, che la pentola sul fuoco bruci e che il disordine dilaghi perché ha da pensare all’infinito e al mistico.

Come dire: se un Pesci ascendente Vergine sa giocare bene le carte della sua innata apparenza può davvero arrivare dove nessuno mai e, solamente in un secondo momento, trovare il modo di far adorare la sua creatività sulle nuvole in cambio della promessa logica razionalità.

In amore non c’è storia: vuole abbandonare i doveri della Vergine per farsi portare via sulle ali della magia dei Pesci. Quindi cari Pesci ascendente Vergine lasciate che gli altri credano nella vostra stabilità logica e poi fategli una bella sopresa mostrando la vostra vera indole da Pesci… delle belle sorprese non si è mai lamentato nessuno!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno