Pesci ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Acquario: le caratteristiche

Inutile girarci intorno: qui siamo nel regno dell'anarchia assoluta. Scopriamo tutte le caratteristiche del Pesci ascendente Acquario con Ginny.

In un Pesci ascendente Acquario le regole hanno davvero pochissimo valore. Cioè proprio non vengono considerate, non solamente non messe in pratica. Qui siamo nel regno dell’anarchia assoluta anche senza alcuna valenza politica e sociale.

Semplicemente per un Pesci ascendente Acquario stare alle regole imposte da altri è praticamente impossibile. Il bello però è che qui la ribellione non è battagliera ma dolce, emotiva, come una guerra di sorrisi, abbracci forti e favole sussurrate.

Poi non stupitevi se una persona del segno dei Pesci con l'ascendente Acquario si dimentica un appuntamento oppure si presenta ad una festa in piscina con la pelliccia ecologica e il cerchietto con le antenne verdi. Va preso un po’ così, senza grandi formalità e decisamente lontano da ogni aspettativa da status symbol.

In compenso qui ogni cosa immaginata è possibile… perché non dimentichiamo che l'ascendente Acquario è un amante della tecnologia e capace di realizzare scale altissime per salire fino ad accarezzare le stelle.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno