Pesci ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Pesci ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Pesci ascendente Ariete: le caratteristiche

Apparentemente duro e sicuro di sé, il Pesci ascendente Ariete nasconde uno spirito sensibile e fragile. Ginny ci racconta i dettagli. 

Per una persona con la combinazione del Sole nel segno dei Pesci e l'ascendente nel segno dell’Ariete è spesso davvero difficile spiegare come stanno le cose in realtà. Perché se l'ascendente Ariete mostra una sicurezza di sé che non ammette contraddizioni, scuse e nemmeno debolezze, il Sole in Pesci è un agglomerato di debolezze dolci e sognanti che si tengono lontane dall’aggressività come dalle vetrine della pasticceria quando si è a dieta.

Un Pesci ascendente Ariete deve stare spesso a spiegare che no, le cose non stanno proprio cosi come sembrano e no, lui ha bisogno di coccole e rassicurazioni per muovere qualsiasi passo.

Il dubbio e l’emotività fanno davvero fatica ad arrivare all’esterno come se l'ascendente Ariete fosse una Jeep con i vetri oscurati. Così spesso un Pesci ascendente Ariete viene preso di petto come fosse il buttafuori muscoloso di una discoteca quando in realtà avrebbe solo voglia di essere riempito di coccole e baci.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Pesci segno per segno