Oroscopo della moda: lo stile della Vergine Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile della Vergine.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile della Vergine

Attenta, precisa, difficile da accontentare: scopriamo con Ginny quale stile meglio si adatta al segno della Vergine.

Il segno della Vergine è quello di chi è troppo intelligente per bersela. Ad una Vergine non sfuggirà che il colore esposto in vetrina è la tonalità Pantone dello scorso inverno. A lei non la si fa né sui tessuti né tanto meno sulle cuciture. La Vergine individua lo sbaglio anche prima che voi lo abbiate commesso quindi nessuna più di lei è l’odio delle commesse di tutto il mondo.

Leggi anche: Gli ascendenti della Vergine segno per segno

Accontentare una persona del segno della Vergine davvero e fino in fondo è praticamente impossibile, anche in fatto di stile.
Non fermatevi però alle apparenze perché se lei avrà sempre da ridire per come siete vestiti sappiate che in fondo ammira chiunque abbia il coraggio di osare oltre i pantaloni con la riga stirata nel mezzo che porta lei.

VERGINE: LOOK COLLEGIALE

La Vergine deve sentirsi al sicuro anche nel suo outfit quindi va bene tutto quello che non si presta ad essere messo in discussione. Il classico, classicissimo, addirittura noioso è proprio quello che cerca. Tipico di persone del segno della Vergine è avere una cassettiera piena di maglie girocollo dello stesso colore. E qui, statene certi, sarà impossibile trovare anche solo un pallino!

Quindi insomma per fare felice una Vergine dovreste darle una divisa ma se non fosse prevista lei si butterà su gonnelline in tartan, completi sartoriali, blazer e addirittura gilet, camicia bianca, cravatta o papillon e, se proprio la Vergine volesse esagerare, bretelle. Che sono l’ultima moda!

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno della VERGINE

IL COLORE DELLA VERGINE

Blu ragionato e perfetto per ogni occasione, la Vergine odia farsi trovare impreparata o stropicciata quindi Blu sia, ma meglio se stirato ed inamidato.

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno