Oroscopo della moda: lo stile dello Scorpione Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile dello Scorpione.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile dello Scorpione

Ginny ci svela quale stile meglio si adatta alla personalità misteriosa e sensuale dello Scorpione. 

Qui alzate le antenne e preparatevi a restare stupiti perché con uno Scorpione non si scherza mica! Non c'è davvero in tutto lo Zodiaco segno più profondo e sensuale dello Scorpione che anche quando sembra buttare un occhio svogliato ai capi appesi nel negozio in realtà sta scrutando i vostri pensieri oppure valutando un outfit da capogiro!

Leggi anche: Gli ascendenti dello Scorpione segno per segno

SCORPIONE: DARK STYLE

Ma, nonostante nella vita la sua ansia di controllo lo porti al limite del perfezionismo, per quanto riguarda la moda lo Scorpione chiude un occhio sulle rifiniture per puntare tutto sul sex appeal: pizzi, capi in pelle, lattice e tacchi alti… tutto rigorosamente nero. Per non parlare poi della biancheria intima in cui è praticamente impossibile trovare uno Scorpione impreparato. La coppia spaiata slip/reggiseno secondo lui dovrebbe praticamente essere perseguibile per legge.
Ovviamente, detto tutto questo, sarà praticamente impossibile veder uscire uno Scorpione la sera senza che il tacco sia almeno un dieci centimetri che slancia e rende audaci.

PAROLA D'ORDINE: INTRIGO

Perché sappiate che se uno Scorpione ha deciso che siete voi la sua preda, cari miei, non avrete davvero alcuno scampo e se provate a resistergli o a non apprezzare a sufficienza i capi del suo guardaroba sarà bene che ve la diate a gambe perché vi odierà come si odiano le calze smagliate o i pallini sul golf di lana.

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno dello SCORPIONE

Lo Scorpione è mistero, intrigo, profondità della mente ma anche il re delle cose tenute nascoste… per questo nessuno meglio di uno Scorpione adora travestirsi: mantelli, maschere, divise militari. Oppure, ancora meglio, abitini neri molto accollati da educanda che nascondono un reggicalze da far davvero girare la testa.

IL COLORE DELLO SCORPIONE

Purple senza paura di strafare per lo Scorpione che adora lasciare di sé un'immagine misteriosa e audace, ombrosa e profondissima.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno