Oroscopo della moda: lo stile dell'Acquario Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile dell'Acquario.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile dell'Acquario

Anche nell'abbigliamento l'Acquario ama rompere gli schemi. Ginny ci svela i dettagli.

Se mai vi dovesse venire la voglia di fare una pazzia, che sia fatta insieme ad una persona del segno dell’Acquario. Lo sapete che era dell’Acquario Mary Quant, la stilista che ha inventato la minigonna? Perché qui ci sono due concetti che si spiegano perfettamente di questo segno zodiacale: l’amore per il non convenzionale e soprattutto per i tagli.

Leggi anche: Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno

ACQUARIO: STREET STYLE

E fu così che la gonna divenne mini e lo street style divenne official style. Il bello di un Acquario è che qui tutto è permesso, proprio perché le regole vengono volontariamente e consapevolmente rinnegate.

Abbinamenti stravaganti, colori fluo anche su abiti classici, sneakers sotto i pantaloni da uomo, insomma quando un Acquario si accorge che voi guardate scioccati al suo outfit è davvero soddisfatto!

PAROLA D'ORDINE: ORIGINALITÀ

L’Acquario adora i capi unisex e soprattutto amerà scambiarli con amici e fidanzato: nulla rende più felice una donna di questo segno d’aria se non l’abbinare i boyfriend jeans ad un top aderente oppure rubare la camicia da ufficio al papà per infilarla nella gonna di tulle. Capito il concetto?

È proprio a persone dell’Acquario, che hanno rotto gli schemi e strappato i pantaloni, che lo street style, ovvero lo stile della domenica e del tempo libero, è stato sdoganato anche per occasioni più ufficiali.

Date sempre un occhio a che cosa acquista un Acquario, quindi, perché stiamo parlando di veri trend setter che anticipano le mode!

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno dell'ACQUARIO

IL COLORE DELL'ACQUARIO

Azzurro come il cielo, il vento, il mare e le infinite possibilità alle quali ama pensare l'Acquario che non ha davvero nessuna voglia di chiudersi nel grigio.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno