Oroscopo della moda: lo stile dei Pesci Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile dei Pesci.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile dei Pesci

Dolci, eterei, effimeri: i Pesci vorrebbero vivere in una favola! Quale sarà il loro look ideale?

I Pesci a dispetto del loro nome, non amano particolarmente stare in costume… a meno che non si tratti di un costume da sirenetta con tanto di gonna a coda di paillettes e reggiseno con le conchiglie. Perché i Pesci, come sapete ormai bene, hanno il dono di essere effimeri, eterei, fantastici e mutevoli… insomma il loro sogno è quello di essere le protagoniste delle favole.

Leggi anche: Gli ascendenti dei Pesci segno per segno

PESCI: LOOK FIABESCO

Quindi via libera a tutù e chilometri di tulle anche per andare in ufficio, abiti gonfi da principessa, ballerine rasoterra e gioielli spropositatamente fiabeschi. Il tutto, si sa, in una scala di colori pastello da far invidia alla Principessa Sissi e ad Elsa di Frozen messe insieme!

Nel caso di una persona del segno zodiacale dei Pesci, se possibile, evitate di indicare un dress code perché, come tutti i doveri, gli obblighi o le restrizioni anche il dress code gli sta strettissimo, praticamente insopportabile e li manderà in crisi!

PAROLA D'ORDINE: ROMANTICISMO

I Pesci sono l'indefinito per eccellenza, anti-pragmatici ed illogici ragionano più di ogni altro con i sentimenti e le emozioni. Quindi sarà facile vederli con un maglione a collo alto anche in pieno Agosto, se solo hanno voglia di coccole e calore oppure scoprire che nascondono una tiara sotto il cappello di lana da sci!

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno dei PESCI

Romanticismo quindi è la parola d’ordine per ogni look che voglia entrare nell’armadio di un Pesci: fiocchi, raso, tulle, volant e maniche a palloncino. E, ricordatevi, in caso di dubbio: everything but pink!

IL COLORE DEI PESCI

Verde acqua... e quale colore per i Pesci se no?! Dolce e magico è un colore che, proprio come la loro natura mutevole, non si schiera in una posizione precisa.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno