special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno della Scimmia Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno della Scimmia.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno della Scimmia

Nel 2019 il segno della Scimmia dovrà essere capace di utilizzare nel migliore dei modi la sua intelligenza emotiva. Scopriamo di più con Ginny!

Cara Scimmia,

nell’anno del Maiale di Terra le persone nate sotto il tuo segno dovranno dimostrare di saper scendere a compromessi con intelligenza e astuzia… mettendo quindi da parte un po’ del loro impeto focoso.

Oroscopo cinese Scimmia: l'anno delle tentazioni

Soprattutto, considerando che il problema principale dell’estroversa e divertente Scimmia è proprio il cedere alle tentazioni con troppa disinvoltura, di sicuro un anno di felice abbandono e di prosperità apparentemente senza fatiche come questo 2019 potrebbe minare la sua intelligenza.

Oroscopo Scimmia 2019: usa l'intelligenza (emotiva)

È anche vero però che la Scimmia ama l’elemento Terra che migliora il suo senso pratico e che le dà lo stimolo per migliorarsi continuamente. Quindi insomma nel 2019 la Scimmia dovrà saper usare la sua intelligenza emotiva per presentare con successo le sue idee a collaboratori e familiari tenendo a bada la sua spavalda sicurezza!

Gli elementi

Ogni segno, nell'oroscopo cinese, è associato a un elemento (Terra, Acqua, Metallo, Fuoco, Legno), che influisce sulle sue caratteristiche di base. Da tenere presente!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno