special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno del Gallo Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno del Gallo.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno del Gallo

Cosa riserverà l'oroscopo cinese 2019 per i nati nel segno del Gallo? Scopritelo con le previsioni di Ginny l'astroblogger!

Caro Gallo,

Gli anni in cui è forte l’elemento Terra, come il 2019, anno del Maiale di Terra, appunto, rassicurano le persone nate sotto il segno del Gallo che appunto hanno sempre bisogno di essere utili al resto del mondo ma soprattutto di avere tutti gli affari finanziari sotto controllo.

Oroscopo Gallo 2019: 

La praticità dell’anno del Maiale di Terra aiuta a sfogare la tua proverbiale operosità, o Gallo, che ha un sacco di occasioni per soddisfare il suo bisogno di fare del bene alle persone che gli stanno vicino e riceverne quindi, in risposta, applausi e grane affetto!

Le donne del Gallo

Soprattutto la donna di questo segno si sentirà molto realizzata nel 2019 e la sua energica organizzazione verrà apprezzata più che mai. Poi, di contro, la piacevolezza leggera e morbida di questo anno può aiutare il Gallo a sciogliere le sue rigidezze comportamentali. Anche in amore ci possono essere grandi sorprese ma, di sicuro, ci saranno grandi progetti costruttivi di coppia in vista!

Legno, Fuoco, Terra, Metallo, Acqua: gli elementi 

Secondo l'oroscopo cinese, le caratteristiche di ogni segno variano anche in base ai diversi elementi (Legno, Fuoco, Terra, Metallo, Acqua) ad esso associati sulla base dell'anno di nascita. Tenetelo in considerazione anche per il segno del Gallo!

Foto apertura: Nataliia Vzhyshnevska © 123RF.com

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno