special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno del Coniglio Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno del Coniglio.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno del Coniglio

Per il 2019 l'oroscopo del segno del Coniglio parla chiaro. Parola d'ordine: realismo! Scopriamo di più con Ginny.

Caro Coniglio,

nell’astrologia cinese il tuo segno ama il Maiale anche se siete animati da valori abbastanza diversi. Entrambi però avete un animo placido e ben lontano dall’aggressività e dall’arrivismo iperattivo di altri segni zodiacali.

Oroscopo Coniglio 2019: parola d'ordine, realismo

Nell’anno del Maiale come il 2019 è bene che il Coniglio sia più realista del solito. Si tratta di un segno, infatti, pacato e ipersensibile per natura, tende però spesso ad idealizzare la realtà e in questo anno di abbondanza rischia di prendere fischi per fiaschi… insomma di sopravvalutare se stesso o sottovalutare le situazioni.

Oroscopo 2019 Coniglio: lottare per l'armonia

Il realismo quindi in questo anno è caldamente consigliato e sarebbe meglio evitasse di fare promesse o progetti a lunga realizzazione! Anzi, ogni tanto dovrà lottare per riportare eleganza ed armonia sottile e delicata in un ambiente che, preso dal piacere, non ascolterà la sua emotività infinita

Gli elementi

Nota bene: ogni segno dell'oroscopo cinese può variare nelle sue caratteristiche in base all'elemento ad esso associato (Legno, Fuoco, Terra, Metallo, Acqua), in base all'anno. 

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno