special

Oroscopo cinese: il segno del Coniglio (2023, 2011, 1999, 1987, 1975, 1963, 1951)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Fuoco (1927 - 1987 - 2047) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Fuoco (1927 - 1987 - 2047).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Fuoco (1927 - 1987 - 2047)

Audace e impulsivo, il Coniglio di Fuoco è decisamente più disinvolto e 'festaiolo' rispetto agli altri. I dettagli con Ginny.

L’amore per la privacy ed il silenzio tipici del segno zodiacale cinese del Coniglio, nella combinazione del Coniglio di Fuoco vengono decisamente chiusi in cantina a favore di feste, divertimenti ed affettuose espressioni d’amore. Insomma, qui siamo davanti ad un Coniglio che si mette decisamente più in gioco: ha più forza di carattere sia nel prendere decisioni sia nel mostrare e vivere a pieno le sue passioni quotidiane

LA DISINVOLTURA DEL CONIGLIO DI FUOCO

Il Coniglio di Fuoco è più disinvolto e naturale, addirittura più audace. Qui l’ego (benché sempre permeato da una certa dose di idealismo) ritorna a battere cassa e a chiedere di essere esibito. Certo, come sempre si preferisce ricorrere a mediatori piuttosto che esporsi in prima persona come un vero comandante di truppe, tuttavia il Coniglio di Fuoco non ci pensa nemmeno di stare nascosto nelle retrovie o nelle cucine dell’accampamento: vuole vivere!

CONIGLIO DI FUOCO: IRA FACILE

Il Fuoco rende il Coniglio più facile ad arrabbiature incontrollate che sconvolgono così la quiete che caratterizza di solito questo segno. Anzi, il Coniglio di Fuoco ha proprio bisogo di esssere riconosciuto e se ciò non avviene batte i piedi risentito e deluso: questo perché la grande sensibilità si scontra con caratteristiche marziali dell’elemento Fuoco e fatica più delle altre combinazioni a trovare un equilibrio stabile

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni