special

Oroscopo cinese: il segno del Coniglio (2023, 2011, 1999, 1987, 1975, 1963, 1951)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio d'Acqua (1963 - 2023 - 2083) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio d'Acqua (1963 - 2023 - 2083).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio d'Acqua (1963 - 2023 - 2083)

Il Coniglio di Acqua ha una capacità di comprendere l'animo umano superiore alla media. Ma a volte rischia di farsi un po' soggiogare... Scopriamo di più con Ginny!

Nel Coniglio d’Acqua l'elemento amplifica di molto l’emotività già forte del segno: per questo il Coniglio d’Acqua fugge nel vero senso della parola da qualsiasi tipo di tormento emotivo: dissensi, litigi, decisioni che possano ferire qualcuno, prese di posizione che segnano inevitabilmente un prima e un dopo.

CONIGLIO D'ACQUA: EMPATIA ALLO STATO PURO

Insomma l’empatia in un Coniglio d’acqua è spesso addirittura difficile da reggere. In compenso però nessuno vi sa ascoltare e comprendere soprattutto nei momenti di difficoltà come un Coniglio d’Acqua che addirittura quando vi vede soffrire sa che deve tirare fuori le sue armi come fosse un dottore. Non aspettatevi che vi difenda a spada tratta ma di sicuro farà qualsiasi cosa sia in suo posesso per coccolarvi prima e per cercare di ristabilire l’armonia insieme a voi dopo.

CONIGLIO DI ACQUA: UNA VITA 'DIETRO LE QUINTE'

Proprio per questa capacità di comprendere l’animo umano superiore alla media, il Coniglio d’Acqua lavora dietro le quinte senza esporsi nel suo decisionismo sfruttando una grandissima memoria e un’abilità tattica invidiabili.

Di contro però aspettiamoci che questo eccesso di emozioni e sentimenti creino una barriera tra il Coniglio d’Acqua e la realtà che lo circonda: spesso lo troviamo a cincischiare, indugiare nel passato e nelle sicurezze o adattarsi alle situazioni e alle volontà degli altri.

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni