special

Oroscopo cinese: il segno del Drago (2024, 2012, 2000, 1988, 1976, 1964, 1952)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Terra (1928 - 1988 - 2048) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Terra (1928 - 1988 - 2048).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Terra (1928 - 1988 - 2048)

Sensuale e autoritario, giusto e realista: Ginny ci svela tutte le caratteristiche del Drago di Terra.

Nella combinazione di Drago con l’elemento Terra per fortuna riusciamo ad avere un Drago che si ferma a pensare, a progettare, a fare piani a lungo termine. Perde di sicuro un pochino di ardore (che spesso lo rende sensuale) ma anche, contemporaneamente, un po’ di quella ingenuità da adolescente. 

Drago di Terra: autorità, realismo e senso di giustizia

Il Drago di Terra quindi è il migliore dei leader perché l’autorità, l’ambizione e la predisposizione al comando si uniscono al senso di giustizia e alla pazienza di attendere momenti e situazioni giusti prima di agire. È molto più realista e stabile, addirittura qualche volta con un grande autocontrollo. Di contro non sopprta per nessuno motivo di perdere e nell’espressione dei sentimenti non si sforza per alcun motivo di dire o fare cose che possano addolcire la sua dolce metà.

Drago di Terra: niente romanticherie

Meglio non aspettarsi quindi romanticheria di alcun genere perché al massimo al posto di un mazzo di rose il Drago di Terra potrebbe portarci un mazzo di insalata belga, già lavata e asciugata, frugale quanto piace a lui e perfetta per essere poi pronti all’azione immediata, dovesse capitare l’occasione!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni