special

Oroscopo cinese: il segno del Cavallo ( 2026, 2014, 2002, 1990, 1978, 1966, 1954)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Cavallo di Fuoco (1966 - 2026) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Cavallo di Fuoco (1966 - 2026).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Cavallo di Fuoco (1966 - 2026)

Attraente e magnetico come pochi, il Cavallo di Fuoco può a volte peccare di superbia. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combinazione con Ginny!

Il Cavallo dell’elemento Fuoco è superbo ma magnetico. Si distrae facilmente e non resiste in situazioni che richiedano costanza e routine, ma in compenso sa sempre stupire con intuizioni geniali.

L'EGO DEL CAVALLO DI FUOCO

Il Cavallo di Fuoco ha un ego molto forte che per questo risulta davvero affascinante: un vero mattatore da palcoscenico della vita. Il suo ardire nell’essere protagonista di grandi cambiamenti e nel saper cavalcare l’onda del momento in qualsiasi situazione, lo rende davvero attraente, ma basta davvero poco per fiutare fin da subito la difficoltà di stare vicini a una persona di questo tipo per molto tempo.

CAVALLO DI FUOCO: AMBIZIONE E VOGLIA DI AVVENTURA

Il suo spirito di competizione e la voglia di scappare sempre verso nuove avventure, non è sempre facile da sopportare. Se avete però un problema di qualsiasi genere che richieda una soluzione immediata e sicura, chiamate un Cavallo di Fuoco che accetterà subito la sfida.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni