special

Oroscopo cinese: il segno della Pecora (2027, 2015, 2003, 1991, 1979, 1967, 1955)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Metallo (1931 - 1991 - 2051) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Metallo (1931 - 1991 - 2051).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Metallo (1931 - 1991 - 2051)

Coraggiosa e sensibile, la Pecora di Metallo ha un gran bisogno di amore. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combinazione con Ginny.

La Pecora dell’elemento Metallo ha una grande sicurezza di sé, con la quale ben maschera le sue attitudini caratteriali.

PECORA DI METALLO: CORAGGIO E SENSIBILITÀ

La forza del Metallo fa venire a galla prima il coraggio e l’amor proprio rispetto alla grande sensibilità che, però, ricordiamocelo, sta lì solamente a un passo. In questa combinazione di segno ed elemento però, sia la capacità di sentire profondamente ogni tipo di espressione artistica, sia l’amore per la casa come nido dove questa sensibilità trova ristoro, sono fortissimi.

LA PECORA DI METALLO E IL BISOGNO DI AMORE

Non dimentichiamo che di questa combinazione fanno parte sia la poetessa Alda Merini, sia Osho con le sue grandi massime di vita. La Pecora di Metallo è bravissima a mantenere equilibrio ed armonia e a darci grande stabilità. Certo, in compenso richiede di essere amata profondamente per poter dare pace alle sue ansie e all’instabilità dei suoi sentimenti.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni