special

Oroscopo cinese: il segno della Scimmia (2028, 2016, 2004, 1992, 1980, 1968, 1956)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Scimmia di Terra (1968 - 2028) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Scimmia di Terra (1968 - 2028).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Scimmia di Terra (1968 - 2028)

La Scimmia di Terra è molto più affabile e magnanima rispetto alle sue 'colleghe'. Scopriamo di più su questa combinazione con Ginny.

L’elemento Terra, anche nel caso della Scimmia, sa portare un po’ di stabilità. Per questo la Scimmia di Terra è quella che meno di tutte mette in atto la sicurezza in se stessa per abbandonarsi al rischio.

SCIMMIA DI TERRA: STRATEGICA E GENIALE

Insomma, qui si pensa due volte e si usano strategie, progetti, addirittura lungimiranza. La Scimmia di Terra è intellettuale molto più che curiosa, ovvero non solo inventa in modo geniale, ma impara anche studiando approfonditamente il passato.

L'ONESTÀ E AFFABILITÀ DELLA SCIMMIA DI TERRA

Questa Scimmia è meno egocentrica delle altre, sa rispettare le leggi anche se non le ha fatte lei, è onesta e affabile, insomma è molto meno convinta delle altre di essere indiscutibilmente la migliore. Proprio grazie a questa dedizione più placida, le caratteristiche di magnanimità verso gli altri sono fortissime.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni