special

Oroscopo cinese: il segno del Gallo (2029, 2017, 2005, 1993, 1981, 1969, 1957)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Gallo di Legno (1945 - 2005) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Gallo di Legno (1945 - 2005).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Gallo di Legno (1945 - 2005)

Il Gallo di Legno ama mettersi a disposizione degli altri, con impegno e rispetto. Ginny ci svela tutte le caratteristiche di questa combinazione.

Nella combinazione di Gallo di Legno, l’accudimento prende decisamente il sopravvento su qualsiasi altra dote e spesso perde ogni elasticità.

GALLO DI LEGNO: IL SENSO DI COMUNITÀ

Anzi, in questo caso il Gallo di Legno vive quasi come una missione quella di fare e portare del bene alla comunità che lo circonda. Che sia nel fare leggi, nell’amministrare la cosa pubblica o lavorare per il progresso, qui tutto ha un fine umanitario.

GALLO DI LEGNO: COMPRENSIONE E RISPETTO

Il Gallo del Legno è quello che più di tutto sa perdonare e non serbare rancore. In compenso però, se crede abbiate commesso un errore, oppure se gli aveste fatto un torto, sappiate che non sfuggirete alla sua predica modello vecchio nonno brontolone. Qui comunque c’è una certa rigidità di valori e soprattutto un gran senso del rispetto.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni