Oroscopo di Coppia: Pesci e Bilancia Guarda il video Oroscopo di Coppia: Pesci e Bilancia.
Affinità di coppia

Oroscopo di Coppia: Pesci e Bilancia

Andiamo a scoprire se Pesci e Bilancia sono compatibili: cos'hanno da dire le stelle sulla loro affinità di coppia? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia!

Quando si tratta di prendere decisioni, un Pesci e un Bilancia non sono esattamente celeri. Se, infatti, il Pesci è un eterno indeciso, un Bilancia è un convinto diplomatico e preferisce senza dubbio delegare agli altri qualsiasi tipo di decisione per evitare tensioni e litigi. In questo quadro di eterna incertezza, quale sarà l'affinità tra i due segni?


Affinità di coppia tra Pesci e Bilancia: la parola ai pianeti

Provate a immaginare la situazione: un Pesci e un Bilancia alle prese con la scelta della meta delle vacanze estive. Troveremo i due segni, seduti fianco a fianco per ore, a discutere dei pro e dei contro di ciascun luogo, ovviamente senza mai alzare la voce o perdere la pazienza.

Alla lunga emergerà o il lato più saturnino del Bilancia, che vuole raggiungere in fretta i suoi obiettivi, o il lato più gioviale del Pesci, che arriverà a prendere una decisione perché vuole capire quale sia il prendisole più adatto alla meta. Insomma, questo per dire una coppia Pesci-Bilancia vive di un'amore soffice e dolce, senza troppi scossoni.


Affinità di coppia: Pesci e Bilancia sono compatibili?

In una coppia Pesci-Bilancia la compatibilità è buona: quel che è certo è che passerà molto tempo prima che i due segni siano sazi l'uno dell'altro. Dall'altro lato, però, prima che il loro amore spicchi il volo, saranno necessarie lunghe soste preparatorie sul trampolino.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci