Oroscopo di coppia: Pesci e Toro Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Toro

Partendo dal presupposto che la coppia Pesci-Toro è decisamente strana, qual è la compatibilità tra i due segni? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astrologa di fiducia.

Quando l'emotività e l'irrazionalità del Pesci incontra la concretezza del Toro, a nascere è una relazione davvero strana. In una coppia Pesci-Toro l'elemento della Terra incontra quello dell'Acqua e l'effetto è a dir poco strabiliante. Qual è, quindi, la compatibilità tra questi due segni?


Affinità di coppia tra Pesci e Toro: la parola ai pianeti

Ad accomunare questi due segni così diversi tra loro c'è l'influsso di Giove, che li lega. Una coppia Pesci-Toro, quindi, ha tutte le carte in regola per essere amorevole, dolce e affettuosa. Si può dire, insomma, che questi due segni - nonostante le differenze di base - siano complementari e che riescano a completarsi l'un l'altro.


Affinità di coppia: Pesci e Toro sono compatibili?

La compatibilità di coppia tra un Pesci e un Toro è discreta. Ma ricordiamo che, nonostante tra questi due segni  ci si siano molte differene astrali, è anche vero che un segno di Terra come quello del Toro sa quanto sia importante il nutrimento dell'Acqua, l'elemento principe del segno dei Pesci.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci