Oroscopo di Coppia: Acquario e Gemelli Guarda il video Oroscopo di Coppia: Acquario e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di Coppia: Acquario e Gemelli

Forse abbiamo trovato la coppia più divertente dello zodiaco. Ma, divertimento a parte, c'è compatibilità tra un Acquario e un Gemelli? Lasciamo la parola a Ginny, astroblogger di fiducia.

Tra le possibili combinazioni astrologiche, una coppia composta da un Acquario e un Gemelli rappresenta senza ombra di dubbio una delle coppie più divertenti in circolazione.


Affinità di coppia tra Acquario e un Gemelli: la parola ai pianeti

Insieme sono geniali. Possiamo dirlo senza timore: un Acquario e un Gemelli si completano l'un l'altro. Perché se a un Acquario viene l'orticaria al solo pensiero delle regole e convenzioni sociali, un Gemelli si sentirà super cool a condividere la sua vita al fianco di un segno così ribelle.

In una coppia Acquario-Gemelli non c'è spazio per la tradizione, anche quando si tratta - semplicemente - di arredare casa. Creatività e riuso, divertimento e fantasia saranno di casa, nella dimora di un Acquario e un Gemelli.

Affinità di coppia: Acquario e Gemelli sono compatibili?

La compatibilità tra un Acquario e un Gemelli è più che ottima. Anche dopo cinque anni passati insieme, il loro rapporto sarà sempre come al primo mese.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Acquario