Oroscopo di coppia: Scorpione e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Scorpione e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Scorpione e Cancro

Entrambi segni d'aria, lo Scorpione e il Cancro sono mossi da forze uguali e contrarie. Questo basterà a far nascere e crescere l'amore? Chiediamolo a Ginny!

Se volessimo trovare una metafora capace di descrivere il rapporto tra uno Scorpione e un Cancro, potremmo quasi dire che il Cancro è la medicina universale dello Scorpione: lo guarisce, infatti, da tutti i suoi mali.


Affinità di coppia tra Scorpione e Cancro: la parola ai pianeti

I pianeti parlano chiaro. Scorpione e Cancro sono entrambi segni d'acqua e questo li porta ad essere molto sensibili. Ognuno sa di cosa ha bisogno l'altro ma, ad essere sinceri, ad entrare in gioco ci sono altre forze capaci di far vacillare l'asticella dell'equilibrio.

E infatti, laddove lo Scorpione è eccesso, il Cancro è al contrario equilibrio e morbidezza. Certo è che anche il Cancro, a volte, brucerà per il fuoco di passione che accende lo Scorpione, soprattutto in primavera, quando la carnalità si risveglia.


Affinità di coppia: Scorpione e Cancro sono compatibili?

Scorpione e Cancro sono mossi da due forze uguali e contrarie che, se ben rodate, sono capaci di mantenere a lungo l'equilibrio di coppia. Insomma, in una coppia Scorpione-Cancro la compatibilità è buonissima a patto che il Cancro abbia la voglia (e la forza) di fare spesso la parte della crocerossina.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Scorpione