Oroscopo di coppia: Bilancia e Vergine Guarda il video Oroscopo di coppia: Bilancia e Vergine.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Bilancia e Vergine

Il successo di una coppia Bilancia-Vergine si gioca tutto sugli influssi planetari della Bilancia. Chiediamo di più a Ginny, astrologa di fiducia.

Una Bilancia e una Vergine insieme danno vita a un piano di organizzazione casalinga degno della casa reale d'Inghilterra.


Affinità di coppia tra Bilancia e Vergine: la parola ai pianeti

Certo è che la tendenza che avrà questa coppia sarà nettamente influenzata dalla Bilancia dai suoi influssi planetari. In effetti, se abbiamo a che fare con una Bilancia a prevalenza Saturnina, la Vergine troverà senza dubbio pane per i suoi denti. E ogni desiderio di ordine maniacale da parte della Vergine diventerà un ordine per la Bilancia, che organizzerà un piano d'azione pieno di memo, progress e sveglie condivise.

Se, invece, abbiamo a che fare con una Bilancia influenzata prevalentemente da Venere, potremmo incontrare qualche difficoltà: in questo caso, la voglia di coccole e di affetto della Bilancia potrebbe non essere ben accolta dalla Vergine, come sempre fredda e analitica.


Affinità di coppia: Bilancia e Vergine sono compatibili?

Una coppia Bilancia-Vergine durerà a lungo? Cominciamo col dire che la compatibilità tra i due segni è discreta. Ma la durata di un eventuale amore dipenderà essenzialmente da dove penderà il piatto... della Bilancia!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Bilancia