Oroscopo di coppia: Bilancia e Ariete Guarda il video Oroscopo di coppia: Bilancia e Ariete.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Bilancia e Ariete

C'è speranza che tra una Bilancia e un Ariete nasca l'amore? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astrologa di fiducia.

Per la Bilancia non c'è niente di più bello che essere in due. Per l'Ariete, al contrario, l'obiettivo più ambito è quello di vincere e tagliare il traguardo per primo, arrivandoci solo e soltanto con le sue forze. Insomma, le premesse ci fanno capire che una Bilancia e un Ariete, per piacersi, dovranno provare una forte attrazione l'uno per l'altro.


Affinità di coppia tra Bilancia e Ariete: la parola ai pianeti

Le previsioni astrali ci fanno presagire che in una coppia Bilancia-Ariete i battibecchi sono dietro l'angolo. Potrà infatti succedere che la Bilancia aspetti per ore l'Ariete (a cui ha preparato una cenetta romantica) solo perché questo si è fermato - senza avvisare ovviamente - a fare l'aperitivo con gli amici. In generale l'Ariete si sente venerato dalla sua cara Bilancia che, però, non deve mai essere data per scontata. Anche se ama la vita a due, la Bilancia prima o poi si stanca dell'atteggiamento dell'Ariete e arriva a preferire una vita da single.


Affinità di coppia: Bilancia e Ariete sono compatibili?

Purtroppo la compatibilità tra una Bilancia e un Ariete è piuttosto scarsa. C'è però speranza quando l'Ariete capisce che la Bilancia è con le valigie sull'uscio di casa: a quel punto si prende un bello spavento e comincia a dimostrargli tutto il suo amore.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Bilancia