Oroscopo di coppia: Leone e Gemelli Guarda il video Oroscopo di coppia: Leone e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Leone e Gemelli

Insieme, un Leone e un Gemelli, si divertono dalle 6 di sera alle 6 del mattino. Ma c'è compatibilità dal punto di vista amoroso? Chiediamolo all'astrologa!

 Una cosa è certa: un Leone e un Gemelli, quando sono insieme, sanno divertirsi. In una loro giornata tipo, quindi, potremmo trovarli a fare un'aperitivo alle 6 di sera per poi ritrovarli ancora in giro alle 6 del mattino.


Affinità di coppia tra Leone e Gemelli: la parola ai pianeti

Un Leone e un Gemelli non conoscono il significato della parola "fatica". La loro voglia di fare è proverbiale e sarà molto difficile trovarli in casa a crogiolarsi sul divano.


Affinità di coppia: Leone e Gemelli sono compatibili?

Eppure, divertimento a parte, i due potrebbero andare incontro a qualche incomprensione. Il Leone, infatti, è proverbialmente una primadonna e ovviamente ama essere corteggiato. Dall'altro lato troviamo il Gemelli e la sua sbadataggine, che potrebbe portare a qualche lavata di capo da parte del Leone, soprattutto quando il suo partner si dimentica l'anniversario di coppia. Nonostante tutto la compatibilità in una coppia Leone-Gemelli è altissima!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Leone