Oroscopo di coppia: Leone e Toro Guarda il video Oroscopo di coppia: Leone e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Leone e Toro

Due primedonne possono innamorarsi l'una dell'altra? A svelarci l'arcano sulla coppia Leone-Toro è Ginny, astrologa di fiducia!

Un Leone e un Toro si assomigliano, sotto certi aspetti. Entrambi, infatti, amano essere corteggiati ed essere al centro dell'attenzione. Sono delle primedonne e di certo non gli piace essere contraddetti. Altra cosa che li accomuna è, inoltre, l'amore sconsiderato per i regali, da fare e soprattutto da ricevere.


Affinità di coppia tra Leone e Toro: la parola ai pianeti

Eppure, in mezzo a tutte queste affinità, non mancano neanche le differenze. Perché il Toro, in fondo in fondo, è una mamma chioccia: gli piace proteggere la sua famiglia e prendersi cura del suo partner. Dall'altro lato troviamo il Leone e la sua voglia di essere adorato da tutto e tutti. In una coppia Leone-Toro, tuttavia, questo potrebbe essere un punto a favore.


Affinità di coppia: Leone e Toro sono compatibili?

Tra un Leone e un Toro c'è compatibilità? L'affinità amorosa tra i due è discreta. L'unico rischio che si corre, tuttavia, è quello di avere perennemente il conto in rosso perché entrambi i segni sono super spendaccioni!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Leone