Oroscopo di coppia: Gemelli e Ariete Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Ariete.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Ariete

Un Gemelli e un Ariete sono votati all'impulsività e all'istinto carnale. Quale sarà l'effetto dal punto di vista amoroso? Chiediamolo all'astrologa di fiducia, Ginny!

Con un Gemelli e un Ariete siamo di fronte a una coppia votata all'impulsività. I due segni potrebbero essere astrologicamente affini dal punto di vista amoroso?


Affinità di coppia tra Gemelli e Ariete: la parola ai pianeti

L'impulsività è il tratto che un Gemelli e un Ariete hanno in comune. Questo, essenzialmente, è dovuto all'influsso, su entrambi, di Plutone. Abbiamo infatti a che fare con il pianeta generatore di forza e di energia vitale. Sia il Gemelli che l'Ariete, quindi, non conteranno fino a dieci prima di agire o prendere una decisione. Insomma, l'influsso planetario genera una coppia votata alla primordialità e alla carnalità.


Affinità di coppia: Gemelli e Ariete sono compatibili?

Quando un Gemelli e un Ariete si incontrano e si piacciono, potrebbero arrivare a sposarsi nel giro di una settimana. Eppure questa impulsività può evolvere in modi diversi nei due segni. Perché il Gemelli si annoia facilmente e, nel giro di pochissimo tempo, potrebbe ritrovarsi sposato senza neanche ricordare perché! Al contrario, l'Ariete, che è caratterizzato da una forte determinazione, porta avanti ogni sua decisione con grande caparbietà. Insomma, in quanto ad affinità, i due segni hanno una compatibilità molto buona che, però, va ricaricata molto frequentemente!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli