Oroscopo 2020 Toro: prima decade (21-30 aprile) Guarda il video Oroscopo 2020 Toro: prima decade (21-30 aprile).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Toro: prima decade (21-30 aprile)

Cosa dicono le stelle dell'anno nuovo per il segno del Toro? L'oroscopo 2020 firmato dall'astrologa Ginny Chiara Viola.

Caro Toro della prima decade,

dall'amore al sesso, passando per il benessere e il lavoro. Ecco cosa rivelano le stelle del 2020 per il tuo oroscopo dell'anno firmato da Ginny Chiara Viola.

OROSCOPO 2020 TORO PRIMA DECADE: AMORE

Attenzione torrone mio perché in questo 2020 le novità sbucheranno da dietro ogni angolo come gli amici delle feste a sorpresa! Certo, non è che a te tutta questa storia delle novità piaccia più di tanto: so bene che l'abitudine e la routine per natura non ti fanno sbuffare ma piuttosto ti coccolano e rilassano. Proprio per questo motivo avere Urano, pianeta dei cambiamenti, che ancora gironzola sopra il tuo sole per tutto l'anno come un'aquila sulcucuzzolo della montagna non ti farà vivere questo mi tranquilli abbracciata alla tua dolce metà come spereresti. Non significa mica che la tua dolce metà ha i giorni contati, eh? Piuttosto è probabile che eventi esterni, magari lavorativi, mettere in discussione qualche dinamica anche di coppia!

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda - Lo stile del Toro

AFFINITA’ CON...

... Acquario che per quest' anno ha davvero molto da insegnarti!

E NON CON ...

... Capricorno, che per una volta non avrà in te il suo solito compagno di progetti a lungo termine.

SESSO

Sempre grazie a questo Urano, che ti ho detto essere in congiunzione ancora per tutto l'anno al tuo sole, sarà possibile vederti sperimentare pensieri erotici che andranno molto aldilà di mordere la tua dolce metà come fosse un maritozzo alla panna. Bene quindi perché se in amore le novità di Urano possono spaventarti, per quanto riguarda la tua attività sotto le lenzuola non avrai davvero alcuna malinconia verso la routine
che ti lasci alle spalle.

FRIENDS

Sarà possibile in questo 2020 vederti preferire una serata in discoteca ad una cena stellata! Cosa rara per quanto ti riguarda di solito tuttavia sempre Urano porta tanta ma tanta voglia di fare nuove conoscenze.
E anche, in qualche caso, di cambiare le vecchie abitudini di divertimento con gli amici di sempre.

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per il Toro

BENESSERE

Sarà possibile che addirittura un segno lento e pacato come te si trovi in questo anno a fare i conti con lo stress! Stress??? Non avevi mai sentito parlare eppure questa nuova voglia di fare strafare potrebbe scatenare ambizioni e progetti che richiedano un apporto extra di energie!

LAVORO E SOLDI

Giove, pianeta del benessere anche economico, È passato in fretta con un soffio di vento a tuo favore alla fine del 2019. Certo, sono sicura che tu abbia passato delle feste di Natale meravigliose e particolarmente goderecce, però adesso dei suoi benefici e soltanto ricordo! In compenso, non dimenticartelo, quel famoso Urano di cui abbiamo tanto parlato sopra è anche un pianeta legato al lavoro: nuove prospettive, nuove energie, nuovi punti di vista. Anche sul lavoro quindi dimenticati gli annoiati pomeriggi dietro la scrivania!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Toro!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Toro: le tre decadi