Oroscopo 2020 Ariete: seconda decade (1-11 aprile) Guarda il video Oroscopo 2020 Ariete: seconda decade (1-11 aprile).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Ariete: seconda decade (1-11 aprile)

Ginny Chiara Viola ci svela le previsioni astrologiche dell'anno 2020 per i nati nella seconda decade del segno dell'Ariete.

Caro Ariete della seconda decade, dall'amore al lavoro, ecco cosa prevede l'oroscopo 2020 per te!

Oroscopo 2020 Ariete seconda decade: AMORE

L'amore c'è e si vede soprattutto nei mesi prima dell'estate in cui Venere si fermerà a tuo vantaggio: ti sentiremo canticchiare sotto la doccia E ti vedremo perdere un sacco di tempo davanti all'armadio. Certo, quando poi ci si metterà anche Marte a renderti particolarmente sexy allora nessuno avrà più scampo.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda - Lo stile dell'Ariete

AFFINITÀ

Grande affinità con il Toro che di piacere non è mai sazio, soprattutto quando per colpa di Giove l'isterismo busserà alla porta dello stomaco. Non avrai invece una buona affinità con i Pesci che non amano né il tuo pessimismo né le eccessive energie che ti porterai dietro per gran parte di quest'anno.

SESSO

È vero che Giove quadrato non è di buon auspicio per le relazioni, nemmeno quelle a due, tuttavia soprattutto i nati tra il 5 e il 10 aprile nella seconda metà dell'anno potranno godere di un bel Marte in sosta. Se è vero infatti che Marte è un pianeta veloce che di solito si ferma in ciascun segno poco più di un mese una volta, ogni due anni fa una sosta di sei mesi. In questo caso la sosta sarà proprio nella seconda metà dei gradi dell'Ariete… quindi a tuo favore! Via libera a flirt senza vergogna e a notti di sesso folle.

FRIENDS

Gli amici in questo 2020 saranno compagni di bevute e di divertimento… Insomma qualcuno comunque condividere tutte queste energie marziane che ti tengono sveglio 20 ore su 24.

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per l'Ariete

BENESSERE

Giove quadrato di certo non aiuta quanto benessere, ma la carica extra di energie di cui godrai nella seconda parte dell'anno ti aiuterà rimetterti in pista, in sesto, come quando torniamo in ufficio dopo un mese di agosto spaparanzato al sole e per prima cosa ci speriamo in palestra.

LAVORO E SOLDI

Nel caso delle previsioni che riguardano i nostri incassi oppure le uscite di denaro dobbiamo sempre considerare il pianeta Giove che in questo 2020 si trova nel segno del Capricorno: in due momenti dell'anno, a febbraio e poi di nuovo da agosto a ottobre, vi darà fastidio. Per questo in questi mesi vi consiglio di non fare acquisti che non siano necessari e soprattutto spropositati rispetto alle vostre possibilità.

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dell'Ariete!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Ariete: le tre decadi