Oroscopo 2020 Gemelli: prima decade (21-31 maggio) Guarda il video Oroscopo 2020 Gemelli: prima decade (21-31 maggio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Gemelli: prima decade (21-31 maggio)

Cosa devono aspettarsi i nati nella prima decade del segno dei Gemelli per l'anno 2020? Ce lo racconta, nei dettagli, l'astro-blogger Ginny Chiara Viola!

Caro Gemelli della prima decade, la nostra astrologa di fiducia, Ginny Chiara Viola, ha qualcosa da dirti sull'anno che verrà!

Gemelli prima decade 2020: AMORE

Sai Gemelli, il pianeta dell'amore, Venere, raramente fa delle soste ovvero raramente decide di graziare con tutte le sue energie positive proprio un delle decadi dei segni dello zodiaco! Indovina chi ha deciso di graziare in questo 2020? Proprio te! Sei contento? Bene, preparati ad un mese di giugno in cui non solo festeggerai il tuo compleanno ma anche l'ingresso nella stagione del flirt per eccellenza come fossi J-Lo alla sfilata di Versace! Gemelli belli, bellissimi, affascinanti, solari, addirittura dolci. E tanto vogliosi di coccole! Non possiamo desiderare di meglio!

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile dei Gemelli

AFFINITÀ

Ottima con i Pesci: per la prima volta la loro voglia di chiacchiere e baci non vi annoierà. Poca con il Capricorno, che non comprende la vostra leggerezza.

SESSO

In questo 2020 ci saranno dei pochi pianeti che verranno sconvolgervi quindi la vostra indole più profonda verrà a galla come un biscotto inzuppato nel caffelatte: anche sotto le coperte quindi per eccitarvi avrete bisogno di stimoli creativi e tanti ma tanti giochi… sbizzarritevi!

FRIENDS

Quanto sarà bello e divertente uscire con voi in questo 2020: sia che si tratti di una cenetta tra amici, sia che vi si chieda un appuntamento per qualche consiglio in amore o che si abbia voglia di ballare fino al mattino, voi in ogni caso sarete sempre i perfetti partner in crime.

Leggi anche: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per i Gemelli

BENESSERE

Venere favorevole fa bene all’umore e anche al benessere fisico: anzi, dato che questo meraviglioso pianeta decide di fermarsi sul tuo sole proprio prima dell'estate sono sicura che la remise en forme per quest'anno non sarà certo problema

LAVORO E SOLDI

Non avrai molta voglia di pensieri a lunghissimo termine in questo 2020 e nemmeno di passare notti in ufficio o sopra i file di Excel per ottenere mirabolanti successi nel lavoro. La parola d'ordine di quest'anno sarà leggerezza, anche nella carriera o negli studi! Insomma, con il dovere te la cavi in fretta per poi dedicarti abbondantemente al piacere.

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dei Gemelli!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Gemelli: le tre decadi