Oroscopo 2020 Cancro: seconda decade (2-11 luglio) Guarda il video Oroscopo 2020 Cancro: seconda decade (2-11 luglio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Cancro: seconda decade (2-11 luglio)

L'Oroscopo 2020 per i nati nella seconda decade del segno del Cancro firmato da Ginny Chiara Viola!

Caro Cancro della seconda decade,

ecco cosa bolle in pentola per te per il nuovo anno. L'oroscopo 2020 di Ginny Chiara Viola, l'astrologa più simpatica del web!

AMORE

Il bello di questo 2020, cancretto mio, sarà che avrai per tutto l'anno ancora il favore del pianeta lento Nettuno. Che significa? Che le tue già ben note qualità artistiche, emotive, magiche sensibili e spirituali saranno ancora più immense! Tutto ciò è meraviglioso, soprattutto per chi come te fa della sensibilità questo cavallo di battaglia. Certo, Marte e Giove in diversi momenti durante l'anno potranno aumentare quel senso di malinconia che spesso ti prende. Dal cuoricino… non sarà immediata la reazione di rialzarti, ma sono sicura che proprio grazie a quel Nettuno di cui abbiamo appena parlato saprai trarre da momenti di introspezione un grandissimo piacere di crescita personale!

AFFINITA’ CON ...

... Vergine che non è certo una che sottovaluta la cautela.

E NON CON ...

... Ariete, i cui consigli d'azione saranno assolutamente da evitare.

SESSO

La sosta di Marte in in quadratura nella seconda metà dell'anno potrebbe dare fastidio al tuo desiderio erotico che non ci metterà molto ad assorbirsi come una pozzanghera di succo di frutta quando quando passi il pannocarta! Quindi, non ti aspettare di essere una femme fatale ma piuttosto organizzati seratine da pizza, cinema o bacio della buonanotte sotto il portone di casa.

FRIENDS

Grazie a Nettuno a favore il bello sarà che confidarsi con te darà la stessa soddisfazione di una seduta dallo psicologo… gratis, per di più!

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali: il regalo giusto per il Cancro

BENESSERE

Relax, tanto ma tanto relax! Questa è proprio quello di cui avrei bisogno in questo 2020 per colpa di parte Giove. Senza dimenticare chi viene da un 2019 in cui Saturno in opposizione si è fatto sentire quanto a fatica. Adesso voglio vederti convalescente come dopo una brutta influenza!

LAVORO E SOLDI

Giove in opposizione e Marte in quadratura potranno richiedere una certa cautela. Per fortuna sto parlando con te che credo tra i segni dello zodiaco sei di sicuro quello che è meno portato per colpi di testa! Tuttavia questo connubio planetario potrebbe diminuire la sicurezza in te stesso oppu-re, qualche volta, farti decidere impulsivamente. Certo, non vorrei sottovalutare però il fatto che Nettuno, pianeta più grandi ideali, sarà a tuo favore per tutto l'anno. Vuoi un consiglio dall'astrologa? Scriviti tutte le idee che ti vengono e tienile lì, come il pane a lievitare, fino all'anno prossimo!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Cancro!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Cancro: le tre decadi