Oroscopo 2020 Cancro: terza decade (12-22 luglio) Guarda il video Oroscopo 2020 Cancro: terza decade (12-22 luglio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Cancro: terza decade (12-22 luglio)

L'oroscopo dell'anno 2020 dedicato ai nati nel segno del Cancro della terza decade firmato da Ginny Chiara Viola.

Caro Cancro della terza decade,

Giove, Saturno e Plutone ti daranno da pensare in questo nuovo anno. Ma la tua astrologa è qui con te! L'Oroscopo 2020 firmato da Ginny Chiara Viola.

AMORE

Ok dolce cancretto, adesso siediti e stai tranquillo, perché qualsiasi cosa succeda la tua astrologa è qui con te! In questo 2020 infatti dovrai vedertela con Giove, Saturno e Plutone che tutti tre insieme pare si siano messi d'accordo per riportare a galla pensieri e paure che credevi aver messo in cantina insieme al blue jeans dell’università! Ora, se da un lato so bene che un sensibilone come te quando ci sono momenti di forte
introspezione
 sente l'impeto di più rispetto ad altri segni zodiacali più superficiali, per lo stesso motivo sono sicura che saprai andare fino infondo molto meglio di un palombaro a questo anno di grandi sconvolgimenti del cuore. Credi a me, sarà bellissimo vivere in uno stato d'animo extra ordinario che, anche se qualche volta potrà sembrare difficile, ti farà sentire in sintonia con l'emotività cosmica. E dicendoti questo sono sicura che tu abbia capito perfettamente che cosa sto parlando!

AFFINITA’ CON ...

... i Pesci, che vorranno sentirti parlare delle tue emozioni giorno
e notte.

E NON CON...

... il Capricorno, troppo risolutivo, mentre tu in questa situazione hai bisogno di esplorare.

SESSO

Secondo me in questo 2020 di sesso non avrai granché tempo di parlarne ... E Nemmeno di farne! Diciamo pure che ci saranno ben altri pensieri che si faranno sentire la tua testolina come un concerto rock nella cantina di casa tua. Quindi insomma metti nel freezer i desideri erotici. E usa ben altra tecnica di abbordaggio.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda: lo stile del Cancro

FRIENDS

Giove in opposizione non ti rende particolarmente godereccio: sarà più facile e apprezzata una serata cena a casa di un'amica piuttosto che una vacanza a Ibiza!

BENESSERE

Sempre per colpa di Giove e Marte birichini ti ritroverai in diversi mesi di questo 2000 ad alzare bandiera bianca e a chiedere qualche giorno di riposo… il bello è che nessuno meglio di te sa stare benissimo tra le mura di casa abbracciata al peluche!

LEGGI ANCHE: Il regalo giusto per il segno del Cancro!

LAVORO E SOLDI

Se posso darti un consiglio, mio amato Cancro, ti direi che per quest'anno se riesci ad evitare qualsiasi cambiamento anche dal punto di vista lavorativo sarebbe meglio. Certo, Plutone e Saturno in opposizione ti fanno mettere in discussione alcuni aspetti della tua vita. È uno di questi potrebbe essere il lavoro ma se non è strettamente necessario sarebbe forse meglio mimetizzarsi in ufficio con la moquette.

E ripensarci l'anno prossimo!

LEGGI ANCHE: l'Oroscopo degli ascendenti del Cancro segno per segno!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Cancro: le tre decadi