Oroscopo 2020 Leone: terza decade (12-22 agosto) Guarda il video Oroscopo 2020 Leone: terza decade (12-22 agosto).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Leone: terza decade (12-22 agosto)

Amore, sesso, lavoro e tanto altro! Scopri con Ginny cosa dicono le stelle del 2020 per i nati nella terza decade del segno del Leone.

La simpaticissima astroblogger Ginny Chiara Viola ci svela nei dettagli l'oroscopo 2020 per i nati nella terza decade del segno del Leone!

OROSCOPO 2020 LEONE TERZA DECADE: AMORE

Ti senti bene anzi benissimo Leoncino mio! E avrai voglia di goderti quest'anno in cui le cose sembrano andare veramente tutte per il verso giusto, anche in amore! Vieni da una seconda parte del 2019 con Giove a favore che ti ha riempito di sicurezza di te ma anche di voglia di condividere tutte le tue emozioni con le persone che ami. Quindi insomma: in questo 2020 non può che aumentare il piacere di amare ed essere amato. Anzi, non sarà come al solito che prendi in considerazione solamente pretendenti adoranti e adulanti, sei così di buonumore che sarai tu per primo ad avere voglia di coccolare e stupire chi ami con grandi gesti d'amore.

LEGGI ANCHE: Oroscopo della moda - Lo stile del Leone

AFFINITÀ

Ottima con altri Leone perché non so quanti altri segni potrebbero avere la forza di reggere la tua prestanza erotica. Male in particolare con lo Scorpione, decisamente troppo riflessivo.

SESSO

Non avrai praticamente rivali in fatto di sesso in questo 2020, soprattutto nella seconda metà dell'anno quando grazie a Marte lo spazio del tuo cervello dedicato ai pensiero sarà così tanto che avrai addirittura bisogno di una memoria esterna!

FRIENDS

Divertente e con un sacco di voglia di fare festa… Ancora più del solito, se possibile! Tutto merito di quella Marte a tuo favore per tutta la seconda parte del 2020 che ti riempirà di energia e spegnerà ogni desiderio di stare chiusa in casa a leggere guardare la tv!

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per il Leone

BENESSERE

Niente da dire in fatto a benessere, caro Leoncino… ricordati solamente di non strafare perché se è vero che le tue energie sembreranno infinite ci saranno anche dei momenti in cui un po' di sano riposo ti riporterà la lucidità di pensiero!

LAVORO E SOLDI

Impossibile dirti di stare accorto ma diciamo pure che non ne ho nemmeno particolare motivo. Anche sul lavoro mostrerai un'iniziativa e una capacità di problem solving da vero manager!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Leone!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Leone: le tre decadi