Oroscopo 2020 Vergine: seconda decade (2-11 settembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Vergine: seconda decade (2-11 settembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Vergine: seconda decade (2-11 settembre)

L'Oroscopo 2020 per i nati nella seconda decade del segno della Vergine di Ginny Chiara Viola.

Cara Vergine della seconda decade,

la freccia di Cupido è lì lì pronta a colpirti nel 2020. L'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola.

AMORE

Diciamo che per colpa di Nettuno in opposizione per tutto il 2020 potrebbe capitare anche a te, proprio te Vergine, di prendere una cantonata dal punto di vista sentimentale! Tu che di solito anche prima di abbandonarti sentimenti compila un file di Excel in questi prossimi mesi potresti ricrederti su qualcuno o su qualcosa. Ora, conoscendoti, non mi sento di preoccuparmi del fatto che tu possa aver preso una cantonata di dimensioni colossali! Al massimo potrebbe succedere qualche imprevisto che rallenti i tuoi piani dal punto di vista sentimentale oppure, ancora più probabile, potresti sentire la mancanza di una persona che in un passato recente di fatto stare molto ma molto bene. Tu però sei una che guarda avanti soprattutto perché sta per arrivare, nel 2021, un bel transito di Urano che ti fa dimenticare ogni malinconia!

>>>LEGGI ANCHE: l'OROSCOPO DI COPPIA per il segno della Vergine

AFFINITA CON...

... il Toro che meglio di tutti gli altri sopra darti consigli con i piedi ben radicati a terra.

E NON CON...

... l'Ariete che ti vorrebbe audace a tutti i costi È sottovaluta I tuoi momenti di malinconia.

SESSO

Già per favore per tutto il 2020 ti detti renderà vogliosa anche di provare nuove combinazioni erotiche e la voglia di divertirti anche sotto le lenzuola sarà un'ottima compagna di serate particolarmente piccanti.

FRIENDS

Stupirà tutti i tuoi amici, soprattutto quelli che ti conosco da una vita, il fatto che tu sia la prima a proporre di risolvere problemi stappando una bottiglia di vino! È tutto merito di Giove è nessuno avrebbe nulla in contrario.

LEGGI ANCHE: Il regalo perfetto per il segno della Vergine

BENESSERE

Venere inquadratura prima dell'estate ti innervosisce parecchio, anzi potrebbe farti affrontare con qualche paranoia prova costume! Non ti preoccupare però, è davvero questione di poche settimane e con l'esplodere del caldo più torrido anche le tue paure si scioglieranno.

LAVORO E SOLDI

Nettuno in opposizione potrebbe anche voler significare che qualche progetto lavorativo nel quale dedicare tutto in realtà stenti a partire guardare risultati desiderati. Usa tutto la tua coscienziosità anche sul lavoro.

Scopri l'Oroscopo degli Ascendenti della Vergine, segno per segno!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Vergine: le tre decadi