Oroscopo 2020: Bilancia seconda decade (3-12 ottobre) Guarda il video Oroscopo 2020: Bilancia seconda decade (3-12 ottobre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020: Bilancia seconda decade (3-12 ottobre)

L'oroscopo dell'anno per i nati nel segno della Bilancia - seconda decade di Ginny Chiara Viola.  

Cara Bilancia della seconda decade (3-12 ottobre),

su e giù tra alti e bassi, lente salite e rapide discese, come ogni Bilancia che si rispetti. Le previsioni dell'oroscopo dell'anno 2020 per le nate nella seconda decade di Ginny Chiara Viola!

AMORE

Per fortuna prima dell'estate ci sarà una Venere a favore che aumenterà ancora di più la tua già rinomata dolcezza e voglia di far sentire praticamente divina e perfetta la tua dolce metà! Dico per fortuna perché, in compenso, per tutto il 2020 ci saranno gli alti e bassi del pianeta Giove. Questo significa che non saranno rare le volte in cui ti vedremo mettere il muso senza aver capito perché, oppure ti sentiremo strillare come un'aquila per un nonnulla proprio perché la tua rinomata diplomazia e voglia di tenere tutti felici e sotto controllo sarà facilmente scaricabile! Non sarà strano se la tua metà della mela qualche volta dovrà chiederete alla tua migliore amica per orientarsi nella giungla dei tuoi umori discordanti.

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile della Bilancia

AFFINITA' CON...

... il Cancro che al tuo essere lunatica è decisamente abituato.
 

E NON CON ...

... il Sagittario che sembra così sempre nervosamente di buon umore
 

SESSO

Nella seconda metà dell'anno per colpa di Marte, pianeta del sesso, che si metterà in opposizione, diciamo che il massimo dell'eros al quale potrai puntare saranno le letture dei romanzi harmony sotto al piumone. Praticamente dovrai qualche volta ricordarti che l'amore ha anche quel lato perché fosse per te le licenze resti su due piedi.
 

FRIENDS

Diciamo che anche gli amici resteranno piuttosto alla larga da te, soprattutto nella seconda metà dell’anno, quando ci si mette anche Marte farti saltare i nervi ma soprattutto farti perdere la voglia di serate con gli amici senza alcun limite di orario.
 


BENESSERE

Diciamo che di andare a fare sport non è davvero nessuna intenzione, ma che nemmeno le regole della dieta e del mangiar sano tiranno in questo 2020. Insomma, bando ad ogni ricerca del benessere tutti costi, tu avrai più che altro voglia di coccole gelato e divano… E nessun senso di colpa.
 
LAVORO E SOLDI
 
Direi che con Giove in quadratura sarà meglio stare attenta al portafoglio! Non che io non mi fidi della tua saggezza ma diciamo pure che in questo anno potreste avere le mani bucate e poco senno nel prendere decisioni anche lavorative. Qualsiasi cosa non sia urgentissima ti consiglio di rimandarla all'anno prossimo quando almeno Giove si sarà tolto dalle scatole.

>>>LEGGI ANCHE: l'oroscopo degli ascendenti della Bilancia!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Bilancia: le tre decadi