Oroscopo 2020 Bilancia: terza decade (13 ottobre - 22 ottobre) Guarda il video Oroscopo 2020 Bilancia: terza decade (13 ottobre - 22 ottobre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Bilancia: terza decade (13 ottobre - 22 ottobre)

Cosa dicono le stelle della Bilancia terza decade per il 2020? L'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola.

Cara Bilancia della terza decade (13 - 22 ottobre),

ecco a te le previsioni dell'oroscopo dell'anno 2020 dell'astrologa Ginny Chiara Viola.

AMORE

Ok bilancina, questo 2020 potrebbe essere un anno che ti mette a dura prova, ma sono sicura sarà un periodo nel quale, come quando fa il cambio degli armadi, troverai tante cose che non ti piacciono più da buttare via farai spazio per immense novità!
Saturno, Plutone e Giove tutti in quadratura anche in amore vorranno farti aprire gli occhi su alcune situazioni che non hai voluto considerare con lucidità fino ad ora. Nulla di grave, sei sempre in tempo e soprattutto ricordati che i pianeti non compromettono quello che c'è di bello e solido nella tua vita! Questo vale prima di tutto per i sentimenti. Però Bilancia, fammi una promessa: non avere paura di guardare in faccia la realtà, qualsiasi essa sia!

Leggi anche: Oroscopo della moda - Lo stile della Bilancia

AFFINITA CON...

... I Pesci che ben comprendono I tuoi tormenti emotivi.

E NON CON ...

... il Leone che spera di risolvere tutto stappando una bottiglia di champagne... ma senza ascoltarti.

SESSO

No bilancina mia, diciamo pure che la parola sesso non rientrerà nel tuo vocabolario e per tutto il 2020! Fattene una ragione, perché in questi prossimi 12 mesi avrai ben altro cui pensare che non come rotolarti nel letto con chi chi ami!

FRIENDS

Per colpa di Giove e Marte entrambi a sfavore sarà probabile che gli amici, almeno non quelli strettissimi, ti diano l'appuntamento in un posto sbagliato soltanto per non passare un'altra sera a sentire che ti lamenti! Vuoi un consiglio dalla tua astrologa di fiducia? Quando senti che le domande di Saturno sono troppo incalzanti per colpa di Marte e le energie sono davvero a terra... beviti una bella tisana e resta sul tuo divano! Perché gli amici veri, quelli importanti, stai sicura che saranno pronti a consolarti al primo squillo.

Leggi anche: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per la Bilancia

BENESSERE

Benessere, questo sconosciuto! Ti propongo di puntare al mantenimento della situazione con la quale inizi il 2020: soprattutto ricordati che il connubio Giove Marte Saturno toglierà moltissime energie che dovrai fare di tutto per rimpinguare, praticamente fare il pieno appena possibile come quando sei sulla Salerno Reggio Calabria e incontri un benzinaio.

LAVORO E SOLDI

I pensieri da fare in questo 2020 saranno ampi e potrebbero anche coinvolgere la tua vita lavorativa. Se così fosse non avere dubbi a cambiare le cose, perché non puoi dimenticarti che Saturno in inquadratura ti mette davanti a delle domande e vuole risposte immediate, se necessario anche cambiamenti di rotta drastici! Non dimenticarti però, essendo davvero scarsa la tua scorta di energia, è bene non pretendere troppo da te stessa.

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Bilancia: le tre decadi