Oroscopo 2020 Sagittario: seconda decade (2-11 dicembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Sagittario: seconda decade (2-11 dicembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Sagittario: seconda decade (2-11 dicembre)

Cosa dicono le stelle per il Sagittario della seconda decade? Scoprilo con l'oroscopo 2020 di Ginny Chiara Viola!

Caro Sagittario della seconda decade,

ecco l'oroscopo 2020 redatto appositamente per te dalla nostra Ginny Chiara Viola!

AMORE

Tra tutti i 12 segni dello zodiaco tu sei di sicuro uno di quelli che più raramente ritorna sui suoi passi. È vero che questa è caratteristica tipica dei segni di Fuoco, ma in te è davvero fortissima. Per questo motivo resterai stupito tu e ci stupiremo anche noi di quello che potrebbe portarti Nettuno in quadratura per tutto il 2020. Potrebbe infatti capitare che ti renda conto di aver preso una cantonata, soprattutto dal punto di vista sentimentale: una delusione, una disillusione, una persona che ti manca molto anche se non l'avresti mai immaginato. Ti dovrai in qualche modo ricredere su idee, preconcetti, idealizzazioni formali. Nettuno fermerà in qualche modo il viaggio che compi verso l'esterno per importi una revisione totale dei tuoi valori. In pratica per la prima volta ti troverai a fare un viaggio infinito senza muoverti di un centimetro.

AFFINITÀ

Ottima con i Pesci che sembrano proprio comprendere questo tuo stato d’animo. Non bene con i Gemelli che continuano ad avere bisogno di movimento fisico.

SESSO

Quest'anno sarà decisamente più mentale anche nelle questioni erotiche. Se è vero che di natura tu ami essere coinvolto intellettualmente, in questo 2020 possiamo decisamente dire che la parte fisica del sesso sarà soltanto accessoria mentre per eccitarti davvero dovremmo avere a che fare col tuo cervello.

FRIENDS

Giove resta sempre un pianeta che ti è amico, soprattutto data la sua posizione nella tua seconda casa, e quindi ti renderà ancora più desideroso di godere del piacere della compagnia, delle chiacchiere, delle risate fragorose. Gli amici saranno il tuo momento di distrazione da Nettuno in quadratura!

BENESSERE

Fisicamente starai benissimo a parte quel mesetto poco prima dell'estate in cui Venere si metterà in opposizione e ti farà fare una corsa alla prova costume che nemmeno gli allenamenti per il triathlon.

SCOPRI ANCHE: Il regalo giusto per il Sagittario

LAVORO E SOLDI

Nettuno in quadratura può riguardare anche dei progetti lavorativi che in questo 2020 stentano a partire, si rallentano, non ti convincono fino in fondo! In qualche modo anche dal punto di vista professionale quello che ti eri immaginato risulterà diverso da quello che è. Certo, tutto questo non ha necessariamente a che fare con il denaro, anzi: sempre quel Giove che si trova nella tua seconda casa porta stabilità economica e soprattutto investimenti nel mattone.

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Sagittario!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Sagittario: le tre decadi