Oroscopo 2020 Sagittario: terza decade (12-20 dicembre) Guarda il video Oroscopo 2020 Sagittario: terza decade (12-20 dicembre).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Sagittario: terza decade (12-20 dicembre)

Cosa dicono le stelle per i nati nella terza decade del segno del Sagittario? Ce lo svela Ginny Chiara Viola con il suo oroscopo 2020!

Caro Sagittario della terza decade,

ecco l'oroscopo 2020 pensato apposta per te dalla nostra Ginny Chiara Viola!

AMORE

Come nel caso del Sagittario della prima decade, diciamo che i pianeti decidono per questo 2020 di non occuparsi di te più di tanto! In compenso per tutta la seconda parte dell'anno avrai Marte a favore e grazie questo transito ti ritroverai a fare dichiarazioni d'amore molto ma molto compromettenti dopo solo pochi giorni di fidanzamento! Tutta la tua passione sarà assolutamente incontenibile così come la tua voglia di provare emozioni ed esperienze sempre nuove: la routine e la stabilità non saranno di certo tra i tuoi buoni propositi piuttosto ti vedremo cambiare idea velocemente e riempire il tuo partner di 1000 stimoli intellettuali diversi… praticamente un’overdose di emozioni!

AFFINITÀ

Bene con l'Ariete che riesce davvero a starti dietro in questo trionfo di Marte, male con la Bilancia, troppo attenta all'etica e all’estetica e decisamente troppo poco passionale.

SESSO

Cosa vuoi che ti dica, Sagittario: grazie a questo Marte che sarà dalla tua parte per tutti gli ultimi sei mesi del 2020 anche dal punto di vista erotico nessuno saprà uguagliare le tue prestazioni instancabili! Bando a ogni tipo di formalità ti ritroverai ad assaggiare il tuo partner a piccoli morsi.

FRIENDS

Sarai il primo ad uscire per l'aperitivo e l'ultimo a rientrare dopo una nottata di bagordi … È sempre merito di questo Marte che ti riempie di energie. Nessuno, ma proprio nessuno, saprà tenerti testa… E tu andrai dcisamente fiero di questo primato da festaiolo!

BENESSERE

Ti ritroveremo nei prossimi 12 mesi iscritto in palestra, alle maratone, e persino al torneo di tiro con l’arco! Tutto quello che riguarda il movimento sarà enfatizzato da questo bellissimo trigono di cui ho parlato sopra e l'ipotesi di poltrire sul divano non sarà considerata nemmeno per un minuto.

LEGGI ANCHE: La serie tv perfetta per il segno del Sagittario!

LAVORO E SOLDI

Impavido e determinato: Marte ti dona quell’impeto ancora più coraggioso del solito ma per fortuna Giove e Saturno nella tua seconda casa saranno alleati saggi e solidi ad ogni tua impresa professionale! Certo, se già di tuo sei spesso una persona il cui ottimismo trabocca nella spavalderia, avere il dio della guerra dalla tua parte per così tanto tempo... può solamente peggiorare le cose! 

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno del Sagittario!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Sagittario: le tre decadi