Oroscopo 2020 Capricorno: terza decade (10-19 gennaio) Guarda il video Oroscopo 2020 Capricorno: terza decade (10-19 gennaio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Capricorno: terza decade (10-19 gennaio)

Cosa dicono le stelle del 2020 per il Capricorno nato nella terza decade (tra il 10 e il 19 gennaio)? Scoprilo con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola.

Caro Capricorno della terza decade,

le previsioni per l'anno che verrà di Ginny Chiara Viola, l'astrologa che coglie sempre nel segno!

AMORE

Hai presente la vita tranquilla Capricorno? Ecco, in questo 2020 puoi anche scordartela! Succede, succede solamente alla tua decade, che Plutone inizi a congiungersi al tuo sole. E che anche Saturno e Giove per buona parte dell'anno lo seguano. Insomma: avrai a che fare con un'extra dose di pensieri, emozioni, sentimenti ... e voglie. Saturno ti fa domande, Plutone indica che le risposte vanno cercate la parte più profonda del tuo cuoricino mentre già al massimo ti passa l'apri bottiglia!

LEGGI ANCHE: Oroscopo di coppia: le affinità del Capricorno

AFFINITA CON ...

... il Leone soprattutto nella tua parte gioviale.

E NON CON ...

... il Toro che non ha nessuna voglia di ascoltare le tue domande profonde, figuriamoci le risposte!

SESSO

Se è vero che Plutone nel segno risveglia istinti viscerali e bestiali che ti applicano a fare i conti con la parte più intima e profonda, diciamo che almeno potrai goderti immediatamente una riscoperta del sesso nelle sue forme più animalesche. Come dire, qualcosa di immediatamente piacevole c'è e si vede!

FRIENDS

È vero che Saturno ti vuole rigorosamente a letto presto per essere lucido il giorno dopo ma è pur vero che c'è sempre un Giove dalla tua parte che citofona o per uscire quando avevi giurato e spergiurato che saresti rimasto sul divano tutta la sera! 

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per il Capricorno

BENESSERE

Non ti dimenticare, Capricorno, che negli ultimi sei mesi dell'anno dovrei vedertela anche con Marte in quadratura: questa cosa insieme ai transitoni che già ti stremano potrebbe davvero azzerare la tua riserva di energie!

LAVORO E SOLDI

Le scelte vanno fatte queste 2020: te lo impongono Plutone, Saturno nel segno ... e per fortuna saranno sostenute da Giove dalla tua parte! Però non ti dimenticare che per colpa di Marte inquadratura nella seconda parte dell'anno potresti ogni tanto essere un pochino troppo avventato nel determinare la strada che vuoi prendere!

SCOPRI ANCHE: L'oroscopo degli ascendenti del Capricorno 

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Capricorno: le tre decadi