Oroscopo 2020 Acquario: prima decade (20-29 gennaio) Guarda il video Oroscopo 2020 Acquario: prima decade (20-29 gennaio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Acquario: prima decade (20-29 gennaio)

Cosa dicono le stelle del 2020 per i nati nella prima decade del segno dell'Acquario? Scoprilo con Ginny Chiara Viola!

Caro Acquario della prima decade, ecco a te l'oroscopo 2020 che Ginny Chiara Viola ha preparato su misura per te!

OROSCOPO 2020 ACQUARIO PRIMA DECADE: AMORE

Per fortuna poco prima dell'estate arriva Venere ad addolcire almeno un pochino quella sensazione di avere sempre un piede già fuori dalla porta che ti dà la quadratura di Urano! Anzi, vorrei dirti di più, se è vero che è proprio quest'Urano a soffiare aria di cambiamenti anche nella tua vita sentimentale, tuttavia non ti dimenticare che nei mesi di febbraio e marzo ci sarà Saturno a darti un messaggio di quella concreta stabilità che esigerà da te nel 2021! Quindi preparati non soltanto a modificare qualche abitudine sentimentale ma soprattutto a saper guardare alla tua realtà emotiva con occhi diversi. È proprio questo che ci vuole insegnare Urano: che le certezze sono comunque sempre eventi in movimento e che come tali devono essere considerate e fatte evolvere!

LEGGI ANCHE: Oroscopo di coppia - Le affinità dell'Acquario

AFFINITÀ

Con i Gemelli che non si fanno ripetere due volte la parola cambiamento, e non con il Toro, di per sé spaventato da qualsiasi cosa non abbia già conosciuto e assaggiato.

SESSO

È vero che è Urano in quadratura ma Venere poco prima dell'estate si fermerà in trigono al tuo sole! Quindi inizierai l'estate con un'aria da bella e dannata particolarmente sexy nel tuo apparire pronta a saltare sulla tua motocicletta e a sgommare via.

FRIENDS

gli amici saranno coloro che sapranno godersi istituto gli altri aspetti rivoluzionari E divertenti di Urano inquadratura che ti fa cambiare idea ma soprattutto ti rende coraggioso verso qualsiasi tipo di novità, Quasi come se non avessi nulla da perdere!

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per l'Acquario

BENESSERE

Venere a favore prima dell'estate ti farà decisamente bene soprattutto perché tutte queste energie difficoltose di Urano ti porteranno più volte durante l'anno ad accumuli di stress e nervosismo… keep calm!

LAVORO E SOLDI

Questo Giove in 12ª casa non mi rassicura proprio per nulla, Acquario, più che altro perché anche la posizione di Urano non facilita decisioni prese con razionalità e ponderatezza… Prima di qualsiasi passo consulta almeno una decina di amici, tra i quali sarebbe meglio ci fosse anche un avvocato commercialista.

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dell'Acquario!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Acquario: le tre decadi