Oroscopo 2020 Acquario: terza decade (9-18 febbraio) Guarda il video Oroscopo 2020 Acquario: terza decade (9-18 febbraio).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Acquario: terza decade (9-18 febbraio)

Cosa dicono le stelle del 2020 per i nati nella terza decade del segno dell'Acquario? Scoprilo con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Caro Acquario della terza decade, ecco l'oroscopo 2020 su misura per te firmato Ginny Chiara Viola!

OROSCOPO 2020 ACQUARIO TERZA DECADE: AMORE

In questo 2020 non ci saranno pianeti particolarmente influenti sul tuo Sole! So che questa è una bellissima notizia per chi come te adora essere indipendente anche dal punto di vista sentimentale. In questi casi succede che la tua indole più profonda ritrova spazio per esprimersi in totale libertà: tutto questo però non andrà a vantaggio dell'amore romantico che, proprio come piace a te, verrà chiuso in cantina a favore di creatività, apertura mentale, libertà e indipendenza. L'amore c'è ma deve stare al suo posto e non avere la pretesa di essere totalizzante!

LEGGI ANCHE: Oroscopo di coppia - Le affinità dell'Acquario

AFFINITÀ

Ottima con i Gemelli che bene apprezzano tutta questa indipendenza, male invece con lo Scorpione che considera solo la passione travolgente.

SESSO

Marte a tuo favore per tutta la seconda parte dell’anno riscalda decisamente l'anima e le lenzuola del punto di vista erotico. Tu non sei certo uno dei segni zodiacali famosi per il coinvolgimento emotivo, ma quest'anno con questo transito sentirai la passione scorrere nelle vene e il desiderio diventare inevitabile fino al punto di imporsi addirittura sulla tua indipendenza decisionale.

FRIENDS

Per gli amici sei sempre il solito coinvolgente re della la festa e degli aperitivi. Grazie a Marte a favore la tua capacità di organizzare serate memorabili anche senza preavviso sarà ancora più bella del solito…

LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali - Il regalo giusto per l'Acquario

BENESSERE

Stai bene e ti senti decisamente realizzato in questo 2020, anche se devi stare attento a non strafare: di tuo sei una persona abituata non avere limiti di spazio e di tempo e con questo Marte a favore per ben sei mesi rischi di dimenticarti che hai bisogno di ritagliarti qualche ora anche per dormire.

LAVORO E SOLDI

Le idee innovative certo non ti mancheranno e ti sentirai pronto molto più del solito per metterle in pratica senza bisogno di grandi supporti da amici e parenti! Come il solito le tue idee sono geniali soprattutto dal punto di vista lavorativo e proprio per questo al primo sguardo possono apparire folli. Non ti dimenticare però che Giove per tutto l'anno in Capricorno sarà per te in una posizione di difficoltà e quindi dovrai considerare la questione economica con molta più attenzione del solito!

Scopri tutte le caratteristiche degli ascendenti del segno dell'Acquario!

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Acquario: le tre decadi