Oroscopo in quarantena: Toro Guarda il video Oroscopo in quarantena: Toro.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in quarantena: Toro

Cosa Toro chiuso in casa tutto il giorno? Prende la noia per le corna e si mette ai fornelli! Scopri l'Oroscopo ai tempa della quarantena di Ginny Chiara Viola per i nati di questo segno.  

Il Toro ama la natura e gli spazi aperti ma anche in questo periodo di quarantena trova delle cose che gli danno soddisfazione e lo distraggono dalla noia.

Poi, chiariamo una cosa: il Toro è il re della calma, filosofo assoluto dell’importanza di perdere tempo quindi la noia non è mai stato un problema vero. Ad ogni modo, questa convivenza della famiglia senza poter uscire ha realizzato uno dei sogni del Toro: il menù è ufficialmente il principale argomento di conversazione.

A colazione si parla di che cosa si cucina a pranzo e quando si è a tavola prima dell’ammazza caffè si stila il menù per la cena. E non c’è il rischio che qualcuno faccia scherzi dell’ultimo minuto dicendo che esce a mangiare.

Finalmente il Toro può soddisfare il suo grande desiderio senza bisogno di avere a che fare con la nonna pugliese durante le vacanze di Natale, adesso tutti lo stanno ad ascoltare in religioso silenzio. Che bello!

E poi, bando a quei salutisti da ansia della bilancia (quella fisica, non quella astrologica) che dopo l’insalata con dentro le fettine di mela si accarezzano la pancia dichiarando di essere sazi. Qui per ammazzare il tempo ci si da dentro con stracotti, ribollite, polpettoni e strudel fatti in casa.

Con la scusa di ottimizzare le materie prime a basso costo (perché il Toro è anche un po’ tirchio!) si incomincia ad impastare la mattina prima del tg e si ricomincia la sera dopo il dolce. Perché poi, chi riesce adesso a pensare alla prova costume? Ci porremo il problema un’altra volta! 

Scopri la Serie Oroscopo ai tempi della quarantena