Oroscopo in quarantena: Cancro Guarda il video Oroscopo in quarantena: Cancro.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in quarantena: Cancro

Il Cancro, per sua natura, non disdegna la clausura. Sarà per questo che per i nati di questo segno l'Oroscopo della quarantena di Ginny Chiara Viola prevede un isolamento tutto sommato gestibile.  

Ecco, essendo il segno introverso per eccellenza, il Cancro a casa ci sta da dio. Non lo sentirete lamentarsi né per la noia, né tantomeno per gli spazi limitati. Anzi, al massimo si lamenta perché ha troppa gente attorno in un luogo che di norma era la sua tana e il suo rifugio tranquillo.

Quindi se il Cancro dovesse avere come coinquilini persone iperattive e con un bisogno spiccato di socializzazione, potrebbe innervosirsi. Ma in condizioni ideali il Cancro a casa è nel suo habitat, come un'iguana nella foresta, e si trova a dare consigli di sopravvivenza a tutti gli altri segni dato che sull’argomento si sta preparando da anni. Praticamente da tutta la vita.

Il Cancro ha una pila di libri non ancora letti, giochi da tavolo, scorte di scatolame per le emergenze, tutte le connessioni veloci necessarie e soprattutto un sacco di interessi che non prevedono di cambiare le pantofole per le scarpe.

Quindi, tutte queste chiamate whatsapp e gli aperitivi via video call gli rompono parecchio le scatole e spesso finge di dormire per non accettare! Il Cancro il libro delle ricette della nonna ce l’ha da sempre sulla credenza della cucina e i biscotti in casa ve li ha sempre fatti. Non è che adesso arrivate voi gironzoloni e gli togliete il primato, chiaro?!

Scopri la Serie Oroscopo ai tempi della quarantena