Oroscopo del sesso: Vergine - missionario Guarda il video Oroscopo del sesso: Vergine - missionario.
Oroscopo del sesso

Oroscopo del sesso: Vergine - missionario

Stirata e inamidata in pubblico, scatenata nell'intimità: ecco la Vergine. Ve l'aspettavate?

Ok, con la Vergine apparentemente non abbiamo a che fare con uno dei segni zodiacali più erotici. Ci tengo a sottolineare: apparentemente. Non dimentichiamo alcune delle caratteristiche di base di questo segno decisamente mal interpretato dai più (e ci tengo a dire che io non sono della Vergine, caso mai credeste che questo atto di difesa sia una questione personale).

La Vergine ama la logica e la ragione ma si dà anche parecchio da fare per rendersi utile agli altri. Detto questo non vi stupisca se una Vergine perfettamente stirata e inamidata in pubblico si scateni invece nell’intimità. Poi, non si sottovaluti l'indole da geisha che le persone della Vergine dimostrano nel sesso: vietato approfittarsi di questa rivelazione astrologica, dite “lo giuro”!

Precisato ciò però la posizione che ho deciso di affibbiarle è quella del missionario ma rivisitata cioè rivalutata, con qualche piccolo accorgimento. Infatti va bene che la Vergine non brilla di fantasia (nemmeno erotica), va bene che preferisce le cose delle quali conosce bene il decorso rispetto alle sorprese ma non dimentichiamo che il missionario è un evergreen, da che mondo è mondo. E qui la tradizione ha ancora un certo fascino.

Dato però che con la Vergine avete di fronte (in questo caso nel vero senso della parola) una persona che ha studiato per bene qualsiasi sia l’argomento, di questa posizione sfrutterà tutte le potenzialità e non si lascerà sfuggire il piacere collaterale che si merita. Non crediate di cavarvela così!

Scopri la Serie Oroscopo del sesso