L'oroscopo del rientro 2021: Ariete Guarda il video L'oroscopo del rientro 2021: Ariete.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2021: Ariete

I nati dell'Ariete patiranno molto la fine delle vacanza: e se l'autunno sembrerà molto impegnativo, c'è un piccolo spoiler sul 2022 che potrebbe essere interessante.

Caro Ariete,

Dato che si sa che le vie di mezzo non ti piacciono per natura quest’anno dimostrerai che non ti piacciono nemmeno le stagioni di mezzo! Il rientro sarà uno shock e segnerai sul calendario i giorni che mancano alle vacanze di Natale. In autunno sarai ingestibile come i capelli crespi con la pioggia e se qualcuno o qualcosa dovesse ritardare i tuoi progetti non avrai pietà nel distruggerlo. Da novembre le cose migliorano e torni quanto meno a sopportare il resto del genere umano che ti circonda purchè ovviamente tutti cerchino di rispettare i tuoi standard di rapidità, decisione e indipendenza. I frignoni che cincischiano non ti sono mai piaciuti e ora non farai eccezione! Poi con l’avvicinarsi della fine dell’anno dimentichi i nervosismi e ti concentri sul nuovo inizio carico di buoni propositi… e sappi che per te avrò delle belle notizie per il 2022 (spoiler).

SEGNI AMICI

Capricorno, Acquario e Sagittario che come te saranno un po’ pazzi in questi mesi!

SEGNI DA EVITARE

Quelli che tutto sanno e soprattutto che tutto vogliono farti sapere che sanno. Insomma i saputelli: Vergine, Scorpione, Gemelli!

LIBRI DA COMODINO

Favole della buonanotte brevi ma significative: avrai pochissima voglia di leggere, ma bisogno di un suggerimento dolce per i tuoi sogni

TO DO LIST

  1. A settembre e ottobre non prendere decisioni improvvise, cosa che fai anche senza rendertene conto di solito ma adesso evita che Mercurio è opposto e tu dirai un sacco di cavolate anche non volendo.
  2. A settembre poniti obiettivi raggiungibili anche senza poteri magici ma anche ricompense allettanti (su quelle fatti consigliare dal tuo amico del Leone)
  3. A ottobre alza le chiappette dal divano nonostante marte opposto!

BUONI PROPOSITI

Meditazione, mindufulness, yoga insomma qualsiasi cosa possa farti aumentare il controllo sulla tua testolina! Non sbuffare e prendila come una sfida personale con l'astrologa.

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola