special

La canapa ti fa bella

Come fare una crema viso anti-age alla cannabis Guarda il video Come fare una crema viso anti-age alla cannabis .
Beauty

Come fare una crema viso anti-age alla cannabis

Il tutorial da seguire passo passo per preparare a casa una crema viso anti-age a base di cannabis.

Un trattamento anti-age realizzato con ingredienti assolutamente naturali, in grado di idratare a fondo la pelle e che allo stesso tempo aiuti a combattere i primi segni di invecchiamento cutaneo: chi non vorrebbe una crema viso del genere!

Purtroppo non è sempre facile trovare in commercio dei prodotti così efficaci senza spendere una fortuna, ma chi ha un minimo di dimestichezza con i prodotti beauty homemade ha a disposizione un’altra alternativa: provare a realizzare in casa una crema viso anti-age alla cannabis, un trattamento, facile da preparare, che grazie alle straordinarie proprietà dell’olio di canapa riesce a nutrire a fondo la pelle e a renderla più elastica e tonica.

Come prepararla senza troppi sforzi? Basta seguire passo dopo passo il nostro tutorial!

Ecco i segreti per non sbagliare!

Crema viso anti-age: come realizzarla in casa utilizzando solo tre ingredienti!

Cosa ti serve:

- Una ciotola
- Burro di karité
- Olio di mandorle dolci
- Olio di canapa

  1.  Per ottenere una crema viso super idratante, particolarmente indicata per le pelli mature ma perfetta anche per chi ha la pelle secca e disidratata, versate in una ciotola 5 cucchiai di burro di karité, 5 cucchiai di olio di mandorle dolci e un cucchiaio di olio di canapa.
  2. Tutto quello che dovete fare è mischiare con cura gli ingredienti in modo da ottenere un composto soffice e omogeneo. Se non riuscite ad amalgamare bene il tutto e vi rendete conto di fare fatica a lavorare il burro di karité, utilizzate una frusta elettrica: vi aiuterà a risparmiare tempo e fatica.
  3.  Una volta ottenuta una miscela liscia e vellutata, lasciate riposare la vostra crema viso anti-age in frigo per tutta la notte.

A questo punto, la vostra crema homemade alla cannabis sarà pronta e il mattino dopo potrete finalmente applicarla sul viso!

Modella/Influencer: Evelina Mucerscaia
Regia e montaggio: Valentina Mele
Dop e operatore: Maurizio Poletti
Produzione: Adriana Penati e Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Grafica: Fabio Danis