Alimentazione
Alimentazione

La dieta di Emily Ratajkowski (tutti i segreti!)

Scopriamo insieme tutti i segreti della dieta di Emily Ratajkowski, modella dal fisico statuario.  

Scopriamo insieme tutti i segreti della dieta di Emily Ratajkowski, modella dal fisico statuario.  

Altezza 170 cm, per 52 kg di peso. Emily Ratajkowski è una modella dal fisico statuario e dalla bellezza mozzafiato, ma anche attrice super sexy, influencer, stilista e imprenditrice. Nata a Londra il 7 giugno 1991, attualmente Emily vanta milioni di seguaci su Instagram che la seguono quotidianamente anche su Facebook.

Foto: LaPresse

Una presenza come la sua non passa certo inosservata, tanto più che il suo fisico da modella appare pressoché perfetto, sano e tonico. Qual è, dunque, il segreto di tanta bellezza?

Come si tiene in forma Emily Ratajkowski

La modella ha spesso dichiarato che la sua forma fisica è il risultato di un’alimentazione sana e di una dieta equilibrata. La Ratajkowski, infatti, precisa spesso che non ama particolarmente andare in palestra, non ha un personal trainer che la segue e non si definisce una patita del fitness.

Per mantenersi tonica e in forma ama fare lunghe passeggiate, specie insieme alle amiche e si diverte anche a praticare trekking. Per rilassarsi, al contrario, un paio di volte a settimana si affida allo yoga.

Particolarmente importante, invece, è la sua alimentazione quotidiana. Emily Ratajkowski, infatti, presta molta attenzione ai cibi che consuma, assumendo abitualmente anche succhi di frutta e centrifugati, in particolare quelli alla curcuma e alla barbabietola.

Foto: LaPresse

Sui social, inoltre, la modella scrive spesso che mangiare è di per sé un piacere. Ecco, allora, che ama concedersi anche la carne, i cupcakes e la kouign-amann (ovvero una sfoglia farcita con burro e zucchero), senza però sgarrare troppo. La sua alimentazione, infatti, è regolare e complessivamente povera di grassi.

Emiliy, infatti, non salta i pasti e si concede sempre degli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio. Questa abitudine le permette di non arrivare mai troppo affamata a pranzo e a cena.

Foto:  buzzfuss© 123RF.com

E non rinuncia nemmeno al sale, agli zuccheri o alle spezie. La Ratajkowski, infatti, non solo ama cucinare, ma anche mangiare. Adora la cucina italiana e spesso posta sui suoi profili social delle foto mentre cena al ristorante, sperimentando anche cucine diverse.