Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Samsung e la corsa: il nuovo Gear Fit2

Un braccialetto innovativo che monitora il battito, conta i passi e condivide le vostre esperienze fitness. Il tutto con un design molto elegante!

Un braccialetto innovativo che monitora il battito, conta i passi e condivide le vostre esperienze fitness. Il tutto con un design molto elegante!

Nero, blu e rosa, design accattivante, colori sgargianti, linee futuristiche. Questo è il nuovo Samsung Gear Fit2, il braccialetto fitness per le vere sportive.

  • Gear Fit2 incorpora il misuratore di battito cardiaco, il GPS, contapassi, 4 GB di memoria e il tracker del sonno.
  • Inoltre il bracciale è in grado di identificare la tipologia di allenamento fatta: bicicletta, corsa, ellittica
  • Grazie al display Super-Amoled ampio e comodo, si può visualizzare il percorso fatto
  • Il GPS traccia il vostro percorso, la distanza e la velocità in tempo reale

Con Gear Fit2 di Samsung, potete correre senza telefono, grazie al GPS.

In automatico, quando viene indossato, Gear Fit2 riconosce automaticamente quale attività state facendo: corsa, tapis roulant o ellittica? Non avrete perdite di tempo e potrete subito monitorare l'attività, e condividerla con gli amici. In più, sul display potete condividere direttamente l'allenamento con un amico.

Il display AMOLED è molto ampio e permette di monitorare l’attività fisica in corsa: confrontate il vostro percorso in tempo reale, senza perdere un passo.


Ci sono diversi “widget” a tema fitness, che potete cambiare di volta in volta, e diverse tipologie di visualizzazione.
Inoltre, con il display curvo, questo braccialetto fitness (scoprite qui gli altri braccialetti che abbiamo recensito) si adatta perfettamente al polso e può essere indossato anche in ufficio, è così discreto che lo si può abbinare al proprio stile.

  • Il braccialetto è largo solo 24,5 millimetri, e può essere regolato dalla taglia small (125-170 mm) alla large (155-210 mm) del polso.

Gear Fit 2 è disponibile da fine giugno 2016 a circa 229 euro.